Qualche chilo in più dopo le feste? Rimedia con gli integratori più innovativi
Dimagrire

Qualche chilo in più dopo le feste? Rimedia con gli integratori più innovativi

Con gli estratti di ultima generazione è facile dimagrire nei punti desiderati e aiutare il mantenimento del peso forma: ecco quali scegliere

Basta, con il 2020 mi metto a dieta!” Puntuale come i botti di capodanno, dopo il periodo più critico per la forma fisica, è tutto un fiorire di buoni propositi: “Mi metto a stecchetto, 3 giorni alla settimana filo in palestra, vado a correre tutte le mattine” e via così. Insomma, al termine del tour de force di cene che caratterizza il mese di dicembre, siamo tutte alla ricerca dell’agognato peso forma spesso perduto durante le feste.

Facile a dirsi, più difficile a farsi, perché dimagrire è un’arte complessa, per la quale serve pazienza, costanza e una motivazione che dovrebbe superare l’idea, pur comprensibile, di apparire belli e in forma.

C’è di mezzo la salute, specialmente quando non si è più giovani, ma resistere alle tentazioni della tavola è difficile: la deprivazione che spesso caratterizza i periodi di dieta ci “trasporta” in una dimensione di sacrificio e assenza di piacere che presto o tardi può farci “sgarrare”, vanificando gli sforzi fatti.

Sì agli integratori, ma solo naturali

Che cosa possiamo fare per aiutarci a dimagrire “bene”? Un valido aiuto lo offrono gli integratori alimentari, utili a coadiuvare un percorso di dieta, a combattere la fame nervosa che durante un dimagrimento può farsi più pressante, a velocizzare l’assimilazione dei cibi agendo direttamente sul metabolismo.

Non è sempre facile scegliere, i prodotti sul mercato sono moltissimi e spesso assai diversi fra loro. Un primo criterio da adottare dovrebbe escludere tutti gli integratori che non siano 100% naturali: nessun dimagrimento può dirsi sano se prescinde da questo.

SelectSIEVE® Rainbow è un marchio di Roelmi HPC - SATIEREAL® è un marchio di Inoreal

DIMASAL SALUGEA

Dimasal è il nuovo integratore di Salugea realizzato per favorire e mantenere il tuo peso ideale senza l’uso di alghe, lassativi e tonici nervini, in pochissimo tempo!

È un prodotto innovativo, unico sul mercato, che contiene al suo interno ben 3 brevetti innovativi, supportati da studi clinici, SelectSIEVE Rainbow®, DERMOGRANATE® e SATIEREAL® , uniti ad altre due piante estremamente potenti nel campo del Peso Forma: Thè Verde e Cassia nomame.

Dimasal: per controllare il tuo peso in modo efficace e sicuro.

Ecco gli estratti vegetali davvero efficaci

La scelta migliore è rivolgersi a quei prodotti che operano attraverso l’azione sinergica di differenti principi attivi: estratto di Melograno che contrasta gli effetti della sindrome metabolica, Cassia nomame, che aiuta ad assorbire meno grassi, Arancia rossa, che riduce l’introito di zuccheri, The verde, che stimola il metabolismo basale, fino a i principi attivi dello Zafferano, eccellente inibitore del senso della fame.

L’azione combinata di questi principi innovativi può coadiuvare un riequilibrio del peso sano e costante. Grazie ad essi, salute e leggerezza non sono più chimere!

AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!