Devi perdere peso? Ecco cosa ti serve subito
Integratori

Devi perdere peso? Ecco cosa ti serve subito

Per sostenere un dimagrimento equilibrato, affidati ai nuovissimi integratori in polvere: naturali, pratici, privi di glutine, sono l'aiuto in più per farcela senza soffrire

La primavera è iniziata da un mese, ma il pensiero di tanti va già alla prossima estate, alle spiagge assolate, dove ci attendono il mare, il caldo... e la prova costume! Non sorprende quindi che molti di noi comincino proprio in questi giorni a pensare di rimettersi in forma e perdere quei chili di troppo accumulati nei lunghi mesi invernali. Naturalmente, non è solo un fatto estetico; è ormai noto che mantenersi snelli è importante per la salute e la prevenzione delle malattie.

Il tuo primo alleato? L'acqua, nei momenti giusti

Oltre alla dieta e all'attività fisica, c'è una cosa semplicissima che puoi fare per favorire la perdita di peso, cui spesso non si dà la giusta importanza: bere più acqua. Un corpo ben idratato si depura naturalmente e dimagrisce più in fretta, specie se beviamo nei momenti giusti della giornata. Si parte dal risveglio, a digiuno: un bel bicchiere d'acqua appena alzati pulisce l'intestino e ne favorisce la funzionalità durante il giorno, mettendo subito in moto il metabolismo. Bisogna poi berne 500ml (pari a circa 2 bicchieri e 1/2) mezzora prima dei pasti: si tratta di un piccolo trucco per "ingannare" il bisogno di cibo e arrivare a pranzo o a cena con meno fame, rendendo più agevole la riduzione delle porzioni. Per ridurre la tentazione di spiluccare, ricordati poi di bere un bicchiere d'acqua anche durante la mattina e poi al pomeriggio e, magari sotto forma di tisana, anche un'ora prima di dormire. Così facendo, darai al corpo l'idratazione giusta per sostenere il metabolismo notturno e smaltire le tossine accumulate. Accanto a tutto questo, sono di grande aiuto gli integratori alimentari, che puoi preferire nelle formulazioni in polvere e sciogliere comodamente nell'acqua che devi assumere. A quali dare la preferenza?

Scopri ANANAS – MATÈ SLIM COMPLEX e ritrova il gusto di sentirti in forma!

Formula completa grazie alle proprietà uniche di estratti vegetali, vitamine, oligoelementi e ingredienti selezionati per il benessere e la linea!
Con Ananas utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e Matè per l’equilibrio del peso corporeo!

Come scegliere l'integratore perfetto

Esistono prodotti innovativi capaci di unire in un solo integratore le proprietà di tante sostanze benefiche, indispensabili per fornire un buon sostegno nutrizionale e fitoterapico alla perdita di peso. Ma quali sono questi amici della linea? Anzitutto gli estratti di ananas, lo strepitoso frutto tropicale utilissimo nel contrasto agli inestetismi della cellulite e nel drenaggio dei liquidi. C'è poi il maté, che sostiene l'equilibrio corporeo stimolando il metabolismo, specie quello dei grassi. Altre sostanze benefiche sono il cromo, che aiuta a mantenere normali livelli di zucchero nel sangue, la biotina, che sostiene il normale metabolismo energetico e l'inulina, che riequilibra la flora intestinale. Gli integratori che li contengono tutti, svolgono dunque una tripla azione sulle diverse fasi del dimagrimento. 

•    Stimolano il metabolismo: per perdere peso è fondamentale dare uno sprint in più al metabolismo stimolando l'attività basale. 

•    Favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso: vedere abbastanza in fretta i primi risultati di una dieta è indispensabile per sostenere la motivazione ed è possibile solo eliminando quei ristagni. 

•    Sostengono il benessere dell'intestino: Una flora intestinale in salute trasforma più facilmente il cibo in energia, non produce gonfiori e regala un generale stato di benessere.

In comode bustine solubili da portare in borsa e sciogliere in acqua, questi integratori sono la tua arma segreta per avere senza troppa fatica la linea e la tonicità che desideri da sempre.

TAG
VMRIZANATIVESPONSORED
AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!