Per ritrovare benessere e gioia di vivere bisogna allontanarsi dai luoghi comuni e dai pensieri omologati e cercare la sola cosa che conta: la tua unicità.
Pensieri, spiegazioni e ragionamenti cronicizzano i disagi: occorre smettere di combatterli e affidarsi all’energia del centro, dove risiede la nostra autentica armonia.
Il tema del prossimo incontro in diretta online, che si terrà il 10 luglio dalle 18.30 alle 20.00, è: “Rinascere dai disagi una volta per tutte”.
Per realizzarsi nella vita occorre prendere coscienza degli atteggiamenti mentali che ci condizionano e liberarcene: solo così ritrovi benessere e autostima.
Nel nuovo numero di Riza psicosomatica affrontiamo un tema che è tra i più sentiti dalle persone, come testimoniano le ricerche su internet: come smettere di pensare troppo? Come smettere di rimuginare sui problemi? Scopriamo tutte le risorse da mettere in campo.
Ragionare sui problemi li ingigantisce e li rende cronici: per superarli occorre un nuovo atteggiamento mentale, che faccia scendere in campo altri volti di sé.