VIDEO Vuoi ringiovanire? Cura l'intestino

Mantenersi a lungo giovani e in forma è possibile solo se non trascuriamo la salute dell'organo più importante, l'intestino. Scopri cosa fare subito per rinforzarlo, ritrovando benessere e vitalità.

Il nuovo numero di Riza Antiage affronta un tema molto importante: volete ringiovanire? Prima di tutto, curate l'intestino. Qualsiasi riflessione sulla longevità si voglia fare, qualunque malattia si debba prevenire, bisogna partire dalla salute di quest'organo.

La ricerca scientifica in questo campo porta continuamente nuove scoperte, in particolare sul microbiota, quell'insieme di batteri buoni presenti nel corpo che un tempo si chiamava flora intestinale.

Intestino sano, il primo alleato della giovinezza

Dall'equilibrio intestinale dipende la nostra salute, la vitalità, il buon funzionamento del sistema immunitario. In particolare, i nostri esperti approfondiscono la salute dell'intestino dopo la menopausa. Occorre capire subito quando quest'organo ha bisogno di aiuto: il primo segnale d'allarme è il gonfiore addominale, indice di un disequilibrio a livello del microbiota. Bisogna poi fare attenzione alla tendenza alla stipsi che non curata a dovere produce un accumulo di tossine.

In questo numero troverete un'eccellente cura naturale per rinnovare il microbiota e le pareti intestinali, eliminare i gonfiori e vincere le fermentazioni. Non solo: scoprirete anche tutti i cibi che non devono mai mancare per garantire il buon funzionamento di quest'organo tanto prezioso.

Riza Antiage, ogni mese, aiuta mantenersi giovani e in forma, a tutte le età. Chiedila in edicola e... buona lettura!

Riza AntiAge è disponibile in edicola o sul nostro store online: acquista subito la copia digitale del numero di ottobre!

ACQUISTA ORA

APPROFONDISCI
Come vincere stipsi, colite e colon irritabile
Come vincere stipsi, colite e colon irritabile
CONSIGLIATO PER TE
Intestino felice con i piatti antifermentazioni
Intestino felice con i piatti antifermentazioni

La pancia torna subito piatta

VIDEO
VIDEO Cosa fare quando non vedi una via d'uscita
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?