VIDEO Elimina subito le infiammazioni

Liliana Tieger, direttore generale di Edizioni Riza, presenta il numero di maggio di AntiAge, la rivista che t'insegna larte di restare giovane

Buongiorno a tutti. Sono Liliana Tieger, direttore generale di Edizioni Riza. Oggi voglio parlarvi del numero di maggio di Riza AntiAge, la rivista che insegna l'arte di restare giovani. Il dossier di questo numero è dedicato alle infiammazioni. I focolai nascosti sono i più pericolosi perché sono all'origine dei processi che portano il corpo a invecchiare prima del tempo. Su questo numero di AntiAge ti spieghiamo come spegnerli e attivare la rigenerazione dell'organismo.

Ma i servizi interessanti sul numero di maggio di AntiAge sono davvero molti:

  • Raffaele e Michael Morelli spiegano che nella maturità uomini e donne sviluppano la capacità di reagire meglio ai dispiaceri: impariamo a considerare le ferite del passato come un'occasione di crescita.
  • Il presente è il tempo in cui non si invecchia mai. Ecco come abbandonare i rimpianti del passato e le ansie per il futuro.
  • Se la menopausa arriva presto. Come farsi aiutare dalla natura in caso di fine anticipata del ciclo mestruale.
  • 10 consigli per attivare l'autoguarigione. Il nostro corpo sa risolvere da solo moltissimi problemi di salute: scopri come semplificargli il lavoro.
  • Dieta e integratori: così il dimagrimento è super rapido. Tre programmi se desideri depurarti, bruciare più grassi e ridurre la ritenzione.
  • Contro l'osteoporosi... muoviti! Per rinforzare le ossa bisogna attivare anche i muscoli. Ecco gli esercizi che fanno bene al nostro scheletro.

Tutto questo e tanto altro sul numero di maggio di Riza AntiAge. Buona lettura!

Riza AntiAge è disponibile in edicola o sul nostro store online: acquista subito la copia digitale del numero di maggio!

ACQUISTA ORA

APPROFONDISCI
Speciale AntiAge - Come potenziare il sistema immunitario dopo i 50 anni
Speciale AntiAge - Come potenziare il sistema immunitario dopo i 50 anni
CONSIGLIATO PER TE
Speciale AntiAge: Gli integratori indispensabili dopo i 40 anni
Speciale AntiAge: Gli integratori indispensabili dopo i 40 anni

Fanno dimagrire subito!

VIDEO
VIDEO Smetti di criticarti
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?