Liliana Tieger eletta Vice Presidente di ANES
News

Liliana Tieger eletta Vice Presidente di ANES

Edizioni Riza è lieta di annunciare che il direttore generale Liliana Tieger è stata eletta Vice Presidente di ANES, l’associazione nazionale editoria di settore

Edizioni Riza è lieta di annunciare che il direttore generale Liliana Tieger è stata eletta Vice Presidente di ANES, l'associazione nazionale delle aziende che operano nel settore dell'editoria tecnica, professionale e specializzata. Nata a Milano nel 1995, ANES rappresenta nel nostro paese più di 150 aziende con oltre 900 testate presenti in 28 comparti merceologici, che raggiungono ogni mese oltre 6 milioni di lettori, fra imprese e professionisti.

L’elezione di Liliana Tieger come Vice Presidente nel nuovo consiglio direttivo, che affiancherà il Presidente Ivo Nardella nelle funzioni operative dell’associazione, rappresenta un traguardo prestigioso e di grande responsabilità per il direttore generale di Edizioni Riza e un motivo di orgoglio per tutto il nostro gruppo. A lei e al nuovo consiglio direttivo vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, in un momento di passaggio e trasformazione cruciale e decisivo per il nostro paese e per il mondo dell’editoria.

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?