Scuola di Naturopatia: Open Day 2020/2021
News

Scuola di Naturopatia: Open Day 2020/2021

Il 25 giugno, alle 20.30, Raffaele Morelli e Vittorio Caprioglio presentano il Corso triennale di Naturopatia, anno accademico 2020/2021

I corsi di naturopatia dell'Istituto Riza sono stati ideati negli anni '90 per diffondere una nuova cultura del benessere e formare operatori in grado di dare risposte adeguate a una realtà che vede in continua crescita i disagi e le malattie cronico-degenerative, da stress e invecchiamento.

La Naturopatia concepita dall'Istituto Riza è basata su tecniche e discipline del benessere che affondano le proprie radici nella visione olistica di mente e corpo e che hanno nella riscoperta delle leggi della natura il loro senso più profondo.

Si rifà alle grandi intuizioni del pensiero antico (dalla tradizione ayurvedica indiana alla medicina tradizionale cinese, dall'alchimia all'arte millenaria del massaggio) e si avvale di tutte le tecniche più moderne (dalla riflessologia plantare alla floriterapia, dallo shiatsu, all'aromaterapia fino all'alimentazione naturale e molte altre) per preparare i futuri naturopati a favorire il recupero e il mantenimento del benessere dei loro clienti.

Durante l’Open Day Raffaele Morelli, Vittorio Caprioglio, Cristina Molina e Andrea Nervetti affronteranno tutte queste tematiche e spiegheranno nel dettaglio la struttura del corso; ampio spazio verrà dato alle domande dei partecipanti.

Se sei interessato, lascia la tua email nel form di registrazione e sarai ricontattato dalla segreteria che ti fornirà i dettagli per partecipare all'evento.

AGGIUNGI UN COMMENTO