Segui il tuo destino: Raffaele Morelli ringrazia tutti i lettori
News

Segui il tuo destino: Raffaele Morelli ringrazia tutti i lettori

Il nuovo libro, edito da Mondadori, è in vetta alle classifiche italiane della saggistica: il messaggio di ringraziamento del Dottor Morelli

Segui il tuo destino, il mio nuovo libro edito da Mondadori e uscito a novembre, continua a riscuotere un grande successo nelle librerie: ne sono davvero felice, e ringrazio tutti i lettori per il calore con cui l'opera è stata accolta. Ciò che più di tutto mi rende contento, però, è il gran numero di commenti sul tema principale del libro, totalmente dedicato all'unicità che caratterizza ciascuno di noi: dalle vostre parole di elogio e anche di critica, riesco a capire che il concetto espresso in Segui il tuo destino è stato ben compreso dal pubblico.

Ognuno ha una sua Guida Interiore, un'Immagine Innata che lo guida per realizzare la sua missione nella vita. Spesso molti dei nostri disturbi dipendono dal fatto che non stiamo realizzando la nostra vera natura. Molte volte finiamo per accondiscendere ai modelli degli altri, a quello che ci chiedono, e così blocchiamo il nostro sviluppo. Seguire il proprio destino significa trovare capacità, talenti insospettabili. Il libro parla dei codici che ci permettono di capire se siamo sulla strada giusta. Ciascuno ha la sua.

Segui il tuo destino è al secondo posto nelle classifiche dei libri di saggistica più venduti in Italia: l'interesse suscitato mi sprona, e al tempo stesso conferma la necessità di affrontare a 360° il tema dell'evoluzione del nostro Io. Di fronte all'idea malata che noi siamo figli del passato, di genitori che non ci hanno amato o di accadimenti che hanno rovinato la nostra esistenza, questo libro sostiene esattamente il contrario. Noi siamo unici e dobbiamo mettere i germogli, i fiori, i frutti, i talenti del nostro albero. Si può star bene con se stessi, solo se ci allontaniamo dal voler assomigliare agli altri. Allora, e solo allora, arriva a salvarci il regno del Senza Tempo, dove vivono i sogni, le fiabe, i miti, i riti.

Classifica Corriere della Sera 21/01/2020

Le recensioni dei lettori

In questo libro Morelli diventa più essenziale: da' poche cose da fare, a chi vuole seguirlo. Vedere quello che c’è con fiducia: questo è l’insegnamento. Non dobbiamo migliorare, ma solo riconoscere la nostra vita.

Roberto

Attraverso un linguaggio molto semplice e diretto, Morelli prova a rendere consapevole il lettore che ogni traguardo è raggiungibile se prendiamo atto di quello che è il nostro potenziale e obiettivo. Tutto quello che ci serve sapere è a portata di mano, intorno a noi.

Pietro

Una raccolta di spunti di riflessione da poter sviluppare ogni giorno. L'ho letto ma lo rileggerò ancora, perché penso celi tanti messaggi da cogliere con calma e in momenti differenti

Simona

Grazie ancora per l'accoglienza e buona lettura!

Raffaele Morelli

Acquista ora il libro

TAG
BENESSERE
DESTINO
FELICITÀ
LIBRI
RAFFAELE MORELLI
SEGUI IL TUO DESTINO
Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?