Buon 2020 a tutti i nostri lettori!

Gli auguri di Liliana Tieger, amministratore delegato di Edizioni Riza, per un 2020 da vivere insieme a noi

Cari lettori.

Voglio augurare a tutti voi, da parte mia e dei collaboratori di Edizioni Riza, un meraviglioso 2020. Il 2019 per la nostra casa editrice è stato un anno molto produttivo: le nostre pubblicazioni sono state accolte con molto interesse da parte del nostro pubblico, e per questo vi ringrazio. In particolare Riza Relax, la nuova arrivata in casa Riza, ha riscosso un grandissimo successo: imparare a rilassarsi in modo facile è un tema centrale nella vita di ciascuno di noi, e siamo felici di aver ideato una rivista per potervi aiutare.

Ma il 2019 per noi non è stato solo Riza Relax. Ripeto spesso che le nostre riviste non sono semplici giornali da sfogliare, ma veri e propri strumenti di benessere. Guide puntuali, che entrano nel merito di un problema e ci aiutano ad osservarlo da nuove e originali prospettive. Tutto questo per imparare a guardare dentro a noi stessi e ritrovare il potenziale interiore che spesso ignoriamo, presi dalla frenesia della nostra vita.

Proprio nell’anno appena concluso si è creata una vivace interazione tra Riza e i nostri utenti: ci avete scritto in moltissimi, via mail o su Facebook, e vi assicuro che accogliamo tutti i vostri messaggi con molta gioia. Sono molti i lettori che, seguendo i consigli dei nostri esperti, riescono a vivere meglio: questa per noi è la più grande soddisfazione, la strada da seguire anche nel 2020. Un 2020 da vivere da protagonisti, con tanta passione. Buon anno!

Liliana Tieger

APPROFONDISCI
Riza Relax
Riza Relax
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?