Grande novità: gli incontri di Raffaele Morelli sono online!
News

Grande novità: gli incontri di Raffaele Morelli sono online!

A grande richiesta, gli incontri terapeutici del dottor Morelli da oggi sono disponibili anche on line: scopri come iscriverti e partecipare anche tu!

Ci sono momenti nei quali la vita sembra metterci alla prova: ansia, depressione, disturbi psicosomatici o problemi di cuore possono appesantire le nostre giornate e toglierci serenità.

In questi casi, la tentazione di liberarsi dei disturbi velocemente, anche attraverso gli psicofarmaci, può essere forte ma è una scorciatoia apparente che porta a un vicolo cieco.

Il disagio è sempre un messaggio dell'anima

La strada per uscire dai disagi e dalla sofferenza psicologica è un'altra e passa dalla consapevolezza che ogni disturbo, per quanto fastidioso, è un messaggio dell'anima, il tentativo della nostra parte più profonda e autentica di venire alla luce e riportarci sulla strada giusta, la nostra.

Hai un solo obiettivo: diventare chi sei

Affrontare i disturbi come fossero risorse preziose e non solo come fastidi di cui liberarsi: è questo l'insegnamento più importante di tutta la saggezza d'Oriente e d'Occidente. Qui sta la chiave per diventare quel che davvero siamo, ritrovare la nostra unicità, rompendo le gabbie dei luoghi comuni, dei progetti fallimentari, delle convinzioni che non ci appartengono e alle quali ci siamo troppo spesso affidati, nell'illusione che essere come tutti gli altri fosse il viatico del vero benessere.

Nascono gli incontri on line di Raffaele Morelli

Forte di queste convinzioni e di una quarantennale esperienza clinica, Raffaele Morelli conduce da anni presso il Centro Riza di medicina naturale dei gruppi terapeutici che aiutino i partecipanti a uscire dalle crisi in modo armonico, ritrovando la loro natura profonda e quindi il vero benessere.

Il costante successo e la richiesta sempre più ampia di partecipazione proveniente da tutta Italia, ci hanno suggerito che fosse giunto il momento di ampliare l'offerta: per questo da oggi gli incontri di Raffaele Morelli sono disponibili anche via internet. Scopri come iscriverti!

PER SAPERNE DI PIÙ

AGGIUNGI UN COMMENTO
Articoli collegati
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Come vivi le tue paure?