Vinci edemi e varici: mai più gambe gonfie!

Una donna su due soffre di stasi venosa, ma con i rimedi naturali giusti e i consigli alimentari ad hoc, risolvi il problema prima dell’arrivo del gran caldo

Se la circolazione periferica funziona senza intoppi, ti senti più leggera, il sangue è più fluido e pulito e conseguentemente aumenta il benessere di tutto il corpo. Sul nuovo numero trovi un programma di cura e prevenzione che in soli sette giorni ti regala gambe più snelle e meno stanche, evitando in un colpo solo ristagni e pesantezza. Con i cibi e i rimedi naturali giusti la leggerezza non sarà più un miraggio…

In più, sul numero di Salute Naturale di Giugno trovi:

Vitamina C: non serve solo d’inverno!

La regina degli antiossidanti è il tuo super integratore di giugno: assumila ora per evitare che il clima estivo tolga energia e cellule e organi.

 

Mal di denti? La tintura di calendula lo attenua

Si tratta di un ottimo analgesico naturale utilissimo per contrastare le infiammazioni del cavo orale. In sinergia con apis e belladonna, puoi usarlo anche in gravidanza.

 

Proteggi occhi, ossa e cervello da pc e cellulari


L’uso intensivo di queste apparecchiature alla lunga può danneggiare articolazioni, vista, sonno e concentrazione. Mantienili sani con i consigli posturali corretti e i rimedi verdi che combattono affaticamento, stress, e rigidità.

Contro le verruche servono thuja e dulcamara

Il virus che procura le antipatiche e dolorose lesioni plantari vive in piscina ma anche sulla sabbia o sull’erba; ecco come difendersi

TAG
VARICI
GAMBE GONFIE
RIMEDI NATURALI
EDEMI
APPROFONDISCI
Depura il fegato con i rimedi verdi
Depura il fegato con i rimedi verdi

Così rigeneri tutto l'organismo e ringiovanisci le cellule

CONSIGLIATO PER TE
I magnifici 4 rimedi della nonna
I magnifici 4 rimedi della nonna

Sono olio, limone, acqua e bicarbonato:come usarli per la salute e la cosmesi

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?