Fai la dieta detox: è il miglior bruciagrassi

La primavera è il momento migliore per ottenere i massimi benefici da una dieta detox. Significa smaltire le tossine ingrassanti accumulate durante l’inverno, riattivare il metabolismo, bruciare più grassi e anche avere più energia e vitalità.

Ti bastano 48 ore per vedere i risultati

Sono sufficienti 48 ore per vedere i primi risultati. Sul nuovo numero di Salute Naturale Extra ti proponiamo un programma intensivo che dura solo un fine settimana e che ti permette di sgonfiare la pancia e perdere fino a 2 kg: il primo giorno farai scorta di alimenti idratanti e drenanti, il secondo, invece, di fibre che ripuliscono il colon e riducono il girovita.

Agisci dove ti serve di più

Dopo questo primo intervento detox generale, puoi agire in profondità e in modo mirato là dove ne hai più bisogno. I diversi organi-filtro che hanno il fondamentale compito di mantenere pulito l’organismo, infatti, possono diventare meno efficienti a causa di un accumulo di scorie non eliminate. Così si aprono le porte a sovrappeso, disturbi e malattie. Scopri i rimedi verdi e i consigli alimentari per depurare a fondo fegato, intestino, reni, polmoni e sangue.

Riduci stress e rumore: cervello e linea ringraziano

C’è un altro organo che trae giovamento dalla depurazione: il cervello. Stress, rumori e l’uso eccessivo della tecnologia lo “inquinano”, causando scarsa concentrazione, ansia e tensioni che possono tradursi anche in un maggior bisogno di mangiare. Ecco cosa fare per liberare la mente da queste tossine, emotive e non solo.

TAG
SALUTE
BENESSERE
DIETA DETOX
DETOX
APPROFONDISCI
Il dizionario dei minerali
Il dizionario dei minerali

Ecco quelli più utili per la tua salute

CONSIGLIATO PER TE
Bicarbonato tuttofare
Bicarbonato tuttofare

Un prodotto naturale dai mille usi pratici

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?