Acque detox, la miglior cura

Vittorio Caprioglio presenta il nuovo numero di Salute Naturale Extra, dedicato alle acque della salute e del benessere

C’è un nuovo modo di bere che alla forza dell’acqua aggiunge le proprietà che sono contenute nella frutta e nella verdura di stagione. Sono le acque detox, conosciute anche come acque aromatizzate, realizzate mettendo in infusione vegetali freschi, erbe aromatiche ed estratti verdi. Grazie a queste acque, che puoi preparare facilmente a casa tua, aiuti il tuo organismo a liberarsi dalle tossine accumulate, contrastando l’invecchiamento di organi e tessuti e facendo il pieno di vitamine e sali minerali preziosi per la tua salute. A trarne beneficio sarà tutto il corpo: migliorerà la circolazione, aumenteranno concentrazione, attenzione e memoria, avrai più energia a disposizione, l’epidermide apparirà più tonica e anche digerire risulterà più facile.

 

In più, sul nuovo numero di Salute Naturale Extra trovi:

 

Intervista al dietologo Nicola Sorrentino: “Il segreto della salute e della linea è custodito nell’acqua”

Il dietologo Nicola Sorrentino ci ha spiegato l’importanza dell’acqua sia per il benessere del nostro organismo, sia per la forma fisica. Perché (sì, è vero!) l’acqua aumenta il metabolismo e fa dimagrire.

 

Trasforma l’acqua in un super-integratore

Nel numero in edicola trovi dieci ricette per altrettante acque detox. Frutta e verdura associate ti aiuteranno a contrastare il sovrappeso, a ridurre il gonfiore, a migliorare la tua resistenza allo stress, a vincere i radicali liberi e molto altro ancora. Troverai sempre l’indicazione di un ingrediente speciale che renderà la tua acqua ancora più efficace. Inoltre ti indicheremo gli abbinamenti giusti a tavola, in modo da completare con il cibo, l’effetto dell’acqua.

 

Le ultime novità: le acque di cactus, aloe e avena

Sono la moda del momento, in America non c’è star o diva che non le consumi. Sono le nuove acque detox già in bottiglia. Un modo per idratarsi e sfruttare ancora di più le proprietà di piante come l’aloe, il cactus, l’avena, il carciofo e molte altre.

 

La dieta “liquida” per dimagrire e depurarsi

In questo numero troverai anche un programma facile da seguire e velocissimo: 24 ore ad alto tasso di idratazione per perdere peso e depurarsi.

 

Bella con l’acqua

Bagni, trattamenti e terapie con l’acqua per migliorare il tono della pelle, eliminare i dolori e cancellare la stanchezza. Scopri come usare l’acqua (ma anche fiori, piante e oli essenziali) per sentirti più bella e migliorare il tuo stato di salute.

TAG
SALUTE NATURALE
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?