Stai cercando un aiuto per essere in forma? Ecco cosa prendere
Integratori

Stai cercando un aiuto per essere in forma? Ecco cosa prendere

Una sana alimentazione è fondamentale, ma a volte non basta: per fortuna la natura sa regalarci sempre l'aiuto in più che serve

Esistono integratori alimentari ottenuti da materie prime di origine naturale specificamente indicati per favorire il benessere delle donne aiutandole a sostenere l’equilibrio delle loro funzioni fisiologiche. 
Possiamo ad esempio arricchire la nostra alimentazione con questi specifici prodotti estratti dalle piante, per depurarsi, favorire il benessere delle vie urinarie e contrastare i disturbi della menopausa.

Ci sono momenti, nella vita di ogni donna, nei quali capita di sentirsi in un vortice continuo di impegni e doveri. Le incombenze della vita incalzano, si deve essere costantemente "sul pezzo", le esigenze degli altri sembrano venire sempre prima. In questi casi, la propensione del femminile a occuparsi di tutto e tutti invece che di sé può far trascurare quei segnali che il nostro corpo ci manda quando ha bisognoso di cure e attenzioni. 
Ebbene, se avverti questi segnali, è ora che cominci ad ascoltarli. È un invito preciso a pensare di prenderti cura di te.

Cambia rotta: il tuo benessere deve tornare al primo posto nella lista delle priorità, non ignorare i segnali che ti invia il tuo organismo. Puoi risolvere in modo dolce ma efficace con l'arma migliore a tua disposizione: una corretta alimentazione associata ad integratori di origine naturale.

Esiste una sinergia profonda fra la donna e la natura, una consapevolezza sottile che fa sì che, da sempre, il gentil sesso si affidi con fiducia ai prodotti provenienti dalla grande tradizione erboristica - prima e più antica forma di “cura” per l’uomo, che sta avendo negli ultimi anni crescenti e solide conferme dalla scienza. 

NATURALMENTE IN FORMA

Tre preziosi alleati per il naturale benessere della donna.
Salvia officinalis per i disturbi della menopausa e per regolare la sudorazione.
Uva ursi per la fisiologica funzionalità delle vie urinarie e la Pilosella per il drenaggio dei liquidi corporei.

Tre integratori fondamentali per rispondere alle tue più frequenti esigenze e stare bene.

Che cosa possiamo fare in concreto? L'azione chiave per il benessere naturale della donna è la depurazione ed esistono appropriati integratori alimentari che ci aiutano a farlo. Il primo è a base di estratti di pilosella, piccola pianta erbacea le cui proprietà benefiche erano già note all’epoca di Santa Ildegarda del XII secolo e può essere un aiuto per tutte quelle situazioni in cui la ritenzione di liquidi corporei può costituire un problema. 

Può anche essere usata insieme all'estratto di uva ursina, arbusto sempreverde dalle caratteristiche bacche rosse, in quanto il suo apparato fogliare favorisce la fisiologica funzionalità delle vie urinarie, regalando un intimo benessere.

Ma l'erba aromatica più amica delle donne è certamente la Salvia, ben nota in cucina ma utilissima anche come integratore. Le sue foglie contrastano i disturbi della menopausa e contribuiscono alla regolarità del processo di sudorazione, due aspetti fondamentali per il benessere femminile legato all’età.

TAG
VMRIZANATIVESPONSORED
AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!