Con Rescue Remedy via subito ansie e paure
Fiori di Bach

Con Rescue Remedy via subito ansie e paure

Il rimedio del Dr. Bach per eccellenza è l’aiuto in più per superare ansie, tensioni, nervosismi, piccoli e grandi disagi quotidiani: la sua sinergia floreale ti dà lo sprint in più che cerchi!

Ci sono momenti nella vita in cui ci sembra di essere costantemente in affanno, appesantiti dalle incombenze, dai doveri, dalle responsabilità. Le donne in particolare sono le prime a pagare il conto degli aspetti più frenetici e meno naturali della società contemporanea e il prezzo è presto detto: nervosismo, ansia montante, disturbi psicosomatici più o meno fastidiosi. A tutto questo si aggiunga la pandemia in corso e il suo inevitabile corredo di sofferenze e preoccupazioni. Arriviamo anche al punto in cui vorremmo proprio gettare la spugna e dire “basta”, ma non si può, dobbiamo farci aiutare.

RITROVA LA TUA SERENITÀ CON RESCUE REMEDY

Rescue Remedy® è il preparato ottenuto dalla una miscela di cinque Fiori di Bach® Originali, per i tuoi momenti di disagio o di emergenza. Mai più senza Rescue Remedy®!

Quando ti sembra di non farcela, Rescue Remedy ti soccorre!

Che fare? C’è chi, pur nei limiti imposti dalla contingenza, si sfoga nello sport, chi medita, chi trova respiro in un hobby o una passione; ottime soluzioni, che però a volte non bastano. Per fortuna, il mondo dei rimedi naturali ha sempre la risposta e la migliore, in questi tempi difficili, si chiama floriterapia di Bach, un sistema di cure dolci ideato dal medico e scrittore britannico Edward Bach nei primi decenni del 900. In particolare, l’aiuto in più che molti cercano si chiama Rescue Remedy, l’unione di alcuni fra i 5 fiori più efficaci: Rock rose, il rimedio che attenua ansia e panico, Clematis, che aiuta a vivere ancorati al presente, Impatiens, eccellente per placare l’agitazione e il nervosismo, Cherry Plum, utile a rilassare le tensioni e Star of Bethlem, il miglior rimedio contro i piccoli traumi. Insomma, un vero e proprio pronto soccorso floreale, che infonde calma, lucidità e serenità, da tenere sempre a portata di mano.

Diventa protagonista della tua vita!

Non solo: Rescue Remedy è perfetto anche per l’effetto prevenzione che può regalarci quando sappiamo di dover affrontare una situazione o un periodo difficile, che potrebbero essere fonte di disagio e stress. Se uniamo al suo utilizzo anche l’aiuto di alcune tecniche respiratorie della tradizione orientale - ogni tanto, nel corso della giornata, concentriamo per qualche minuto la nostra attenzione sul respiro, sull’aria che entra ed esce dal corpo, orientandoci semplicemente al qui e ora -, in poco tempo riusciremo a riprendere in mano il bandolo della nostra esistenza e dirigere la vita nella direzione desiderata, la nostra. Grazie a Rescue Remedy, disagi, ansie e nervosismi diventeranno presto solo un brutto ricordo!

AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!