Con Rescue Remedy, addio all'ansia e allo stress!
Fiori di Bach

Con Rescue Remedy, addio all'ansia e allo stress!

Quando si è troppo sotto pressione, è facile sentirsi vittime dell'agitazione e dell'ansia, ma con il rimedio floreale giusto recuperi le forze e riparti con nuova energia!

Nella vita di chiunque, esistono momenti nei quali non sembra esserci un attimo di tregua: lavoro, famiglia, figli, ogni ambito esistenziale ha le sue richieste, tutte da soddisfare il prima possibile! Come spesso accade, le donne sono in prima linea in questa trincea esistenziale fatta di obblighi, scadenze, appuntamenti e quindi pagano loro il prezzo più alto in termini di agitazione, preoccupazioni, stanchezza cronica, stress. Giorno dopo giorno, quasi senza accorgersene, si entra in un tourbillon di responsabilità incombenti e percorsi obbligati che inevitabilmente si tramuterà in ansia, un malessere psicofisico che è la vera cartina al tornasole del nostro stato dell'umore.

Ansia: la soluzione non sono gli psicofarmaci

L'ansia è dunque la manifestazione più evidente del disagio che si prova quando si viene "tirate" da una parte o dall'altra da troppe incombenze. Potremmo definirla come una ribellione dell'anima, che mal sopporta una vita fatta solo di vincoli, doveri e impegni improrogabili. Cercare di mandarla via attraverso gli psicofarmaci come le benzodiazepine (gli ansiolitici più diffusi) è una scelta sbagliata: hanno troppi effetti collaterali indesiderabili e inducono in poco tempo una forte dipendenza.

RESCUE®, i 5 Fiori di Bach per quando cerchi serenità

Oltre ai 38 rimedi floreali, il Dr. Bach ideò una speciale formulazione che chiamò Rescue®, "Rimedio d'emergenza", una combinazione di 5 Fiori di Bach® Originali. La stessa miscela è racchiusa in formati diversi, come Rescue® Remedy e Rescue® Spray senza alcol. Pratici e funzionali, saranno i tuoi alleati irrinunciabili nelle giornate frenetiche e ricche di impegni.

Rescue Remedy: l'unione di 5 fiori che placa ogni angoscia

Concretamente, come ci si aiuta in questi casi? La strada maestra è quella dei rimedi naturali, e fra questi i Fiori di Bach, ideati per aiutarci a superare i momenti difficili della vita in modo armonico, stimolando le risorse interiori di ognuno. Questi rimedi agiscono rafforzando le nostre più intime qualità, regalandoci quello sprint in più che serve quando siamo troppo sotto pressione.

Fra tutti, il più indicato a contrastare gli stati d'ansia è Rescue Remedy, l'unione di alcuni fra i Fiori di Bach più efficaci: Rock Rose, il rimedio perattenuare il panico, Clematis, per rimanere ancorati al presente, Impatiens, ci permette di controllare l’agitazione, Cherry Plum, utile per rilassare la tensione e Star of Bethlehem, il fiore che ci aiuta a far superare lo shock, il trauma. La loro sinergia, ampiamente testata, ci dona un vero toccasana contro l'ansia, ma non solo: Rescue Remedy è anche un eccellente scudo "preventivo", quando sappiamo di essere in procinto di affrontare un periodo complesso, denso di molti impegni. Disponibile anche in un pratico formato spray senza alcol, Rescue Remedy è il più prezioso alleato naturale per dire addio all'ansia e goderti davvero la vita di ogni giorno!

AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!