Paura degli altri? C'è un'essenza che ti aiuta
Fiori di Bach

Paura degli altri? C'è un'essenza che ti aiuta

Si chiama tall mulla mulla ed è un fiore australiano perfetto per chi è troppo introverso, tende a isolarsi ed evita le relazioni fino a rischiare la solitudine

Tall Mulla Mulla è un'essenza australiana che si prepara con i fiori di una pianta cespugliosa dai grandi fiori a forma di cono che cresce nei territori aridi e rocciosi tipici dell'entroterra australiano. Tall Mulla Mulla è un'essenza utile alle persone molto introverse, che hanno paura degli altri o comunque non si sentono a proprio agio in mezzo a tante persone. Queste persone spesso evitano il confronto mettendosi in disparte e stando lontani dalla confusione, ma così facendo la loro vita diventa spesso solitaria e povera di relazioni interpersonali.

leggi anche: via timidezza e insicurezza coi rimedi naturali

Un'essenza che agisce sul piano fisico ed emotivo

Questa essenza agisce su più fronti: a livello fisico, contrastando problemi circolatori, ristagni, gonfiori, varici e pesantezza agli arti inferiori, mani e piedi freddi. A livello mentale e psicologico, Tall Mulla Mulla trasmette maggior capacità di interagire con gli altri, rende più tranquilli, rilassati e a proprio agio in mezzo alla gente e contrasta il desiderio di voler stare sempre soli e la paura degli altri.

Combatte la paura degli altri, ma non solo

Tall Mulla Mulla, grazie alla sua capacità di azione sul microcircolo, può essere utilizzato anche in presenza di asma, bronchite, catarro e problemi respiratori, tanto da rivelarsi un prezioso alleato soprattutto nelle ultime giornate fredde e umide che accompagnano a volte l'inizio della primavera. Tall Mulla Mulla è ideale anche come rimedio per i capelli fragili e l'alopecia: in questi casi va assunto a ogni cambio di stagione.

Prendilo per tre settimane mattina e sera

Prendi una boccetta di vetro da 30 ml e versa 7 gocce di Tall Mulla Mulla, 2 cucchiaini di brandy (come conservante) e acqua naturale fino a riempire quasi la boccetta. Assumi 7 gocce di rimedio mattina e sera per tre settimane. Se vuoi combattere caduta di capelli e alopecia, oltre all'assunzione orale, metti 10 gocce di rimedio in mezzo bicchiere di acqua da applicare con una garza sul cuoio capelluto dopo lo shampoo.


TAG
TIMIDEZZA
INTROVERSIONE
FIORI AUSTRALIANI
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?