Pelle stupenda anche dopo i 40 anni? Oggi puoi
Bellezza

Pelle stupenda anche dopo i 40 anni? Oggi puoi

Dopo i quaranta, i segni del tempo si fanno insidiosi, ma la soluzione è a portata di mano, con i nuovi cosmetici naturali super efficaci tutti da provare!

C'è un desiderio che abita il cuore di ogni donna: avere sempre una pelle del viso splendente, luminosa, priva di macchie e imperfezioni. Combattere i segni del tempo è fondamentale, la grande domanda è come farlo: orientarsi fra le centinaia di prodotti cosmetici che troviamo in profumeria, farmacia o al supermercato è faticoso e a volte disorienta. Non si sa da dove iniziare: meglio scegliere un cosmetico che copra le imperfezioni o uno che restituisca alla pelle una luminosità naturale? Dobbiamo preferire prodotti molto coprenti o optare per altri, più efficaci a levigare e ammorbidire la cute? D'altro canto, non possiamo nemmeno dotarci di una gamma infinita di cosmetici per affrontare e risolvere ogni problema estetico di una pelle non più giovanissima: è davvero un bel dilemma...

Così regali al tuo viso luce e bellezza!

Servirebbe una magia, una crema capace di racchiudere tutte le sostanze necessarie a una cosmesi efficace a 360 gradi. Utopia? No: da qualche tempo la ricerca nel campo dei prodotti cosmetici ha fatto grandi progressi e oggi esistono sul mercato creme davvero innovative, ideali per un quotidiano trattamento antiage in grado ad un tempo di idratare, nutrire, proteggere dai raggi UV e dall'inquinamento, ma anche colorare in modo naturale e coprire le imperfezioni senza l'antiestetico "effetto lucido" che è forse il limite più evidente dei prodotti cosmetici tradizionali. Si chiamano DD, una sigla inglese che significa "Dynamic-do all cream", ovvero creme tutto fare. Il nome dice tutto: non si tratta solo di prodotti a difesa della salute della pelle, ma anche di cura e prevenzione dell'invecchiamento cutaneo e della formazione delle rughe.

Per una pelle del viso sempre perfetta!

DD Cream con IALUCOLLAGEN® + Primer + Correttore
Perfeziona la pelle grazie ai suoi attivi e ai pigmenti colorati microincapsulati.
Applicata su viso e collo cambia colore uniformando l’incarnato.
Il Correttore ad alta coprenza, racchiuso nel tappo, nasconde i piccoli difetti del viso.

Il segreto di un acquisto perfetto

Crema antietà e make up coprente in un solo prodotto, dunque? Si: quel che sembrava una chimera è oggi a disposizione di tutte le donne che vogliono davvero occuparsi della salute e della bellezza del loro viso, a patto di acquistare... con la testa! Prendersi due minuti per leggere la composizione chimica dei trucchi è fondamentale: le creme migliori non devono solo contenere acido ialuronico e collagene, universalmente noti per il loro potere cosmetico, ma anche altre importantissime sostanze benefiche. Quali? Ad esempio l'Evermat, un estratto di un albero africano incredibile per la capacità di ridurre i pori e la produzione di sebo, o l'acqua di Hamamelis che riattiva il microcircolo riducendo arrossamenti e couperose o ancora il "Tocopheryx Acetate", sostanza in grado di combattere i radicali liberi, primi responsabili dell'invecchiamento. Scegliere cosmetici che le contengano tutte, significa fare il miglior regalo alla pelle del nostro viso: ancora tanti anni di splendore e benessere!

AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!