Viso senza rughe coi metalli preziosi
Bellezza

Viso senza rughe coi metalli preziosi

Oro e argento in crema o in spray riattivano il metabolismo dei tessuti attenuando i primi segni di cedimento, con un effetto beauty immediato e duraturo

Siamo a febbraio, ultimo mese di pieno inverno, quando giornate di vento freddo pungente si alternano ai primissimi “assaggi” di primavera. In questa stagione di transizione a essere in pericolo è soprattutto la pelle del volto, che funge da delicata interfaccia tra l’ambiente esterno, ancora carico di smog e polveri sottili, e quello interno, impegnato ad affrontare le prime avvisaglie allergiche e contemporaneamente a smaltire le ultime tossine del periodo invernale.

I segnali da cogliere in tempo

In questi periodo può quindi capitare che, inizino a comparire o a essere più evidenti certi tipici segni di “cedimento” del viso, riscontrabili in alcuni casi già prima dei 40 anni in corrispondenza del cosiddetto solco “nasogenieno” e ai lati della bocca, tra labbro superiore e radice del naso e al centro delle sopracciglia.

Questi segni, talora impercettibili e talvolta invece ben marcati, sono il sintomo di una pelle stanca, intasata di scorie, che necessita di essere rinvigorita, rinnovata e “risvegliata”. Il programma ideale per ridurre queste rughe si basa una serie di cosmetici naturali arricchiti con lamine finissime di metalli preziosi: sono l’oro e l’argento che, aggiunti a creme o spray, penetrano negli strati profondi dell’epidermide rivitalizzandola e riparando i danni eventualmente già subiti.

Se sei "giù", prendi oro e argento sotto forma di oligoelementi

Se, oltre a un viso “spento” noti che anche i tuoi livelli energetici sono bassi e ti senti affaticata sin dal mattino, non lasciare che la stanchezza psicofisica ti mandi al tappeto e associa alle terapie cosmetiche ai metalli una cura di Rame-Oro-Argento oligoelementi (in farmacia): bevi una fiala la mattina prima di colazione per 7 giorni e poi continua per altre 3 settimane con una fiala ogni 3 giorni. La fiala va tenuta per un minuto sotto la lingua prima di deglutirla. Rame, Oro e Argento riattivano il metabolismo stanco facendoti sentire più attiva, con benefici anche a livello cutaneo.

TAG
CREME
ORO
ARGENTO
RUGHE
INVECCHIAMENTO
PELLE
APPROFONDISCI
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

CONSIGLIATO PER TE
I meravigliosi burro di Karité e olio d'Argan
I meravigliosi burro di Karité e olio d'Argan

Il burro di Karité e l’olio di Argan si ricavano dai semi di due...

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?