Aggiungi un commento

margherita 27/10/2016 23:28

Se non ci fossi tu , che riesco a comprendermi e accettare i mie errori essendo una mamma e che proprio io ho già perso la mamma, lo zio, .... tanti lutti ..... Carissimo Morelli grazie di esistere ti ascolterò sempre. Sei il mio "rafforzamento".

Federica 19/10/2016 18:37

Sono stata davvero felice di poterla sentire dal vivo...e questa parola 'felice' non la uso da moltissimo tempo.Grazie alle sue parole, sto iniziando a fiorire come la rosa...stupenda, senza un perché.

Alessandra 08/10/2016 00:34

Grazie Dott. Morelli, è stata una splendida occasione per vederla dal vivo e attingere energia e ispirazione dalle Sue parole. È sempre un grande piacere ascoltarla.

Ecco 05/10/2016 20:14

Finalmente sento parole sensate, peccato non poterci essere... :)

Martina 03/10/2016 12:05

Mi unisco alla domanda di Marco: per chi non può assistere sará possibile vedere la conferenza via web? Grazie.

Paola 02/10/2016 11:25

Non vedo l ora, spero di trovare posto, e magari il più vicino possibile
Sarà un emozione grandissima ?

Diego 29/09/2016 14:35

... " Le nostre radici stanno nel mondo antico "... Però, nell'antichità, c'è l'aria pulita e l'acqua pura.

Michel Bölt 28/09/2016 14:22

Buongiorno, non so se sto parlando con il Prof. Morelli o con un suo collaboratore. Ieri mi sono permesso di scrivere una risposta alla domanda di Marilena che "vorrebbe capire". Ho notato che la mia risposta non è stata pubblicata, avrete le vostre ragioni ed io non sono un professionista, ma seguo la psicologia analitica da quarant'anni. Non ho nessuna presunzione di voler scavalcare un esperto come il Prof. Morelli ma mi sembra scorretto non aiutare Marilena ad introdursi nell'argomento. Se la mia risposta non è ritenuta valida avrete le vostra ragioni, in questo caso qualcuno si occupi di aiutarla a "cominciare a capire" con un testo semplice e adeguato. Mi sembra etico e doveroso. Vi ringrazio, cordiali saluti, Michel Bolt.

Maria Teresa STORTO 28/09/2016 13:00

Semplicemente meraviglioso. La via per la nostra autenticità di esseri unici ed irripetibili.

daniela 28/09/2016 07:10

Vorrei tanto partecipare ma potendo viaggiare solo in bus ultima corsa finisce 20.30 .
Se foste a Venezia ci serei