Aggiungi un commento

adriana 04/09/2017 13:23

caro dr morelli da una vita cerco di tirare fuori quello che sono nella realtà me stessa ma non sempre trovo riscontro in quello che sono e faccio mi sembra di girare a vuoto come una centrifuga arrivo in fondo e non trovo nulla ho fatto tutto da sola con me non c' è mai nessunono arrivo alla meta da sola gli altri si sono persi x strada può essere anche questo un senso alla vita. Cammino sempre da sola e non sono MAI accettata per come sono che fare ? mi sparo ?

adriana 04/09/2017 12:32

ma l' anima che fa ? la mia sembra sparita nel nulla o inesistente. Ditemi come si fa a sentir parlare l' anima, o sono diventata sorda oppure la mia si è nascosta x non saper dire nulla per non volere aiutarmi ma di questo sono abituata sembra dire .....arrangiati!!!!!! tante volte me lo sono sentito dire, da amici, genitori, fratelli e anche in amore.

adriana 04/09/2017 12:19

succede anche a me da un pò di tempo mi sento in gabbia e sono da sempre claustrofobica sia a casa che sul lavoro vorrei cambiare casa e vorrei cambiare lavoro mi accorgo che le scelte che ho fatto e che credevo valide, oggi non funzionano + ma il cambiamento rìtanto ricercato mi fa sbattere contuinuamente contro dei muri di cemento armato allora che fare nel frattempo??? aspettare tempi migliori? perchè in questo momento non vedo via d' uscita pur cercando un' alternativa. M'incamminai per una scelva oscura........e di tutte le strade scelsci la meno battuta.......

Alchimista 10/11/2016 10:56

Osservare-Percepire e...lasciare fare all'anima