Aggiungi un commento

Theresa Williams 20/11/2016 02:50

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Diego 16/11/2016 06:33

L'amore è la virtù per cui si ama.

Alchimista 10/11/2016 11:04

L'amore è come l'acqua...

Paola 10/11/2016 10:11

La persona razionale non è un adattato.
Quella è la persona ragionevole, che piace a tutti, ma che finisce col non piacere a se stesso.

Diego 10/11/2016 06:59

A mio avviso, lasciamo nel dimenticatoio le qualità per due motivi: in primo luogo, per ignoranza degli educatori; in secondo luogo, per mancanza di occasioni favorevoli. E, mi verrebbe da dire, anche per desiderio di adattamento.

Paola 09/11/2016 21:00

È vero per vivere bene le cose del cuore bisogna essere irrazionali, perdere la testa e saper incassare con altruismo i duri colpi della vita.
Sapere che tutto è eterno e niente dura per tutta la vita.
A tutti quelli che cercano rassicurazioni: non siete portati per la razionalità!