Aggiungi un commento

Mariana 27/10/2016 11:38

Non girare nuda x casa, infilalo in macchina e portalo a fare una controllatina ..alla funzionalità tiroidea!
....quando senti rumore di zoccoli... non pensare alle zebre... pensa ai cavalli! A meno che non abiti in africa! ?

Diego 26/10/2016 20:49

Comunque sia, i partners, se vogliono crescere e far crescere il loro rapporto, devono rimboccarsi le maniche...La relazione non è solo "indovinarsi". Ah, dimenticavo...Eros è egoista, va dal desiderio alla soddisfazione.

Diego 26/10/2016 20:27

A mio avviso, il nocciolo della questione è il fascino originario. In pratica è quando ci si "indovina". Poi con il tempo, o se vogliamo, con l'usura del quotidiano, la passione svanisce ovvio... È inutile stare a raccontarsela. Comprendere però che la cosa è molto diffusa, ci fa tirare un sospiro di sollievo...come dire: mal comune mezzo gaudio!

Lucrezia 26/10/2016 14:29

Io e mio marito abbiamo sperimentato una tecnica, per alimentare la passione.
Lui mi propone gli uomini, li sceglie e poi me li presenta, un aperitivo si beve qualcosa e se e carino, in pratica lo facciamo in tre, lui poi scatta foto, video, e poi ce li rivediamo insieme.
Lui è molto innamorato, io lo adoro.
Spero di essere stata utile.

Lara 26/10/2016 13:11

Io ho vissuto queste sensazioni per i primi tempi col mio ragazzo. Ho provato anche a lasciarlo ma poi sono tornata sui miei passi perché nessuno mi ha mai fatto sentire amata come lui. Parlandone abbiamo deciso di provarci. Lui adesso é seguito da una sessuologa e - anche se lo facciamo ancora poco per i miei gusti - lui é migliorato molto. Io spero che questo "scarto" tra noi si riesca a colmare e che riusciamo a trovare il nostro equilibrio.

Mari 26/10/2016 12:18

Quindi meglio lasciarsi che cercare di capirsi?