Aggiungi un commento

Theresa Williams 20/11/2016 02:50

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Mariana 27/10/2016 11:38

Non girare nuda x casa, infilalo in macchina e portalo a fare una controllatina ..alla funzionalità tiroidea!
....quando senti rumore di zoccoli... non pensare alle zebre... pensa ai cavalli! A meno che non abiti in africa! ?

Diego 26/10/2016 20:49

Comunque sia, i partners, se vogliono crescere e far crescere il loro rapporto, devono rimboccarsi le maniche...La relazione non è solo "indovinarsi". Ah, dimenticavo...Eros è egoista, va dal desiderio alla soddisfazione.

Diego 26/10/2016 20:27

A mio avviso, il nocciolo della questione è il fascino originario. In pratica è quando ci si "indovina". Poi con il tempo, o se vogliamo, con l'usura del quotidiano, la passione svanisce ovvio... È inutile stare a raccontarsela. Comprendere però che la cosa è molto diffusa, ci fa tirare un sospiro di sollievo...come dire: mal comune mezzo gaudio!

Lucrezia 26/10/2016 14:29

Io e mio marito abbiamo sperimentato una tecnica, per alimentare la passione.
Lui mi propone gli uomini, li sceglie e poi me li presenta, un aperitivo si beve qualcosa e se e carino, in pratica lo facciamo in tre, lui poi scatta foto, video, e poi ce li rivediamo insieme.
Lui è molto innamorato, io lo adoro.
Spero di essere stata utile.

Lara 26/10/2016 13:11

Io ho vissuto queste sensazioni per i primi tempi col mio ragazzo. Ho provato anche a lasciarlo ma poi sono tornata sui miei passi perché nessuno mi ha mai fatto sentire amata come lui. Parlandone abbiamo deciso di provarci. Lui adesso é seguito da una sessuologa e - anche se lo facciamo ancora poco per i miei gusti - lui é migliorato molto. Io spero che questo "scarto" tra noi si riesca a colmare e che riusciamo a trovare il nostro equilibrio.

Mari 26/10/2016 12:18

Quindi meglio lasciarsi che cercare di capirsi?