Aggiungi un commento

kristina 29/12/2016 23:43

Sono così eccitato che mio marito è tornato dopo che mi ha lasciato per un'altra donna. Io e mio marito siamo sposati da circa 7 anni ormai. Siamo rimasti felicemente sposati con due bambini, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e un paio di settimane più tardi ho scoperto che mio marito è vedere qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, quasi non si preoccupano di me oi bambini più, a volte va fuori e non ha nemmeno tornare a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto quello che potevo per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Sono diventato molto preoccupato e aveva bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando attraverso internet, un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che il dottor OGUNDU può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Così, ho sentito che dovrei dargli una prova. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 24 ore più tardi, mio ??marito è venuto da me e si è scusato per i torti che ha fatto e la promessa di non farlo di nuovo. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia vivono insieme felicemente di nuovo .. Tutto grazie a Dr OGUNDU. Se avete qualche problema in contatto con lui e io vi garantisco che vi aiuterà. Egli non vi deluderà. lo-mail a: drogunduspellcaster@gmail.com

THERESA WILLIAMS 29/12/2016 23:39

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Ersilia 21/12/2016 17:59

Siete dei padri meravigliosi,le vostre ex si devono vergognare per tutto il male che vi fanno.
Lasciatele divertire prima o poi torneranno in ginocchio!
Si fanno usare e non hanno nemmeno la furbizia di nasconderlo...
Non disperatevi, l' amore per i vostri figli esisterá sempre... piuttosto fatevi vedere sereni ai vostri figli può fare solo bene la vostra serena presenza.
Vi abbraccio.

Michele 19/12/2016 13:37

Ciao Pierluigi, fa solo schifo per non dire altro! Mah.. ormai il vero amore e la famiglia è per pochi!

Pierluigi 19/12/2016 00:29

A 50 anni essere traditi dalla moglie.. scoprirlo leggendo i messaggi di come era stato bello ...è troppo doloroso. Troppo.se non ci fosse mio figlio di 13anni .. mi tengo il pensiero bello. soffre anche lui per la separazione imminente. Non so.

Michele 17/12/2016 19:48

Ciao a tutti, io è da 7 mesi che soffro troppo per la mia situazione, sono stato lasciato dalla mia ex compagna e abbiamo una figlia di 1 anno e 4 mesi io ho 26 anni lei 21 ,adesso sto lottando per avere l'affidamento condiviso... Sto troppo male con me stesso perché volevo una famiglia unità e non questo casino.. ogni giorno vivo con l'ansia addosso e non ho voglia di fare niente. Vorrei confidarmi con voi e sentirmi in compagnia, ascolto i vostri consigli... sono distrutto!

Ersilia 02/12/2016 20:39

Ale come stai?è già passato l onomastico della tua ex?

Ale 25/11/2016 10:59

Ciao Ersilia,

grazie della tue parole.
Ti/vi aggiorno. Ho chiamato ma è andata molto male.
Dopo i convenevoli...quando le ho detto quello che provavo ancora, si è molto arrabbiata.
Allora un po' infastidito io ho preferito chiudere, dando la buonanotte.
Poi, dopo poco mi ha sbloccato su fb tutta la bacheca. Ma è durato solo un giorno.

Poi mi ha chiuso tutte le porte, con una "gratuità" davvero triste.
Che dire? ci sono rimasto molto male e ancora ci sto male perché non capisco il gesto.

Vado oltre, peggio per chi mi perde. Ma sono un signore, gli auguri per l'onomastico - che è a breve - non mancheranno.
Grazie a tutti.

Ersilia 23/11/2016 11:14

Cara Sabina,cosa è accaduto?come stai?da quanto tempo vi siete lasciati?
Raccontaci la tua storia.

Sabina 22/11/2016 05:36

Sono stata lasciata da poco ..ansia dolore abbandono disperazione sono in me..mi piacerebbe seguire il gruppo di persone che hanno il mio dolore