Aggiungi un commento

Abbandonata71 26/02/2015 21:18

Buonasera ragazzi/e, oggi x me e' stata una giornata no!!! La nostalgia, i ricordi, il dolore hanno fatto ritorno nella mia mente e sono tornata nel buio assoluto.... Come si impara ad accettare la fine di una relazione? Se conoscete un modo, vi prego aiutatemi!! Mi sembra di essere l'ombra di me stessa...

Valentina 26/02/2015 20:36

Gre....stiamo leggendo..
Sto bene anche senza di te...
Preso qui sul sito della..Riza...
Aiuta!

Gre75 26/02/2015 20:25

Eva, Valentina che libro state leggendo? :)

Valentina 26/02/2015 20:13

Ciao guerrieriiiii!!!!
Scusate se scrivo poco e ultimamente nn sono di conforto...ma vi leggo sempre.
Sono felice x Laura se ha capito che puó camminare con le sue gambeee...brava!!!
Io come compito...ehmmm mmmm
Nn è una cosa che faró questa settimana,xchè nn ce la fo con i tempi...ma la mia idea era quella di fare qualcosa x me....mi iscrivo a fit box!!!

Andreaaaaa....ha ragione Gre75.....macchè ti sei preso,lo vogliamo anche noi.
Sono contenta comunque x te....bravissimo!!!

Evaaa...l'hai finito il libro??
Io mi sono un pó bloccata questa settimana,sto lottando con qualcosa che è più forte di me....
Il suo ritorno...mi vuole...peró...c'è ancora quel peró...quei dubbi....e io sono stufaaaaa....stanca....
Mi chiedo solo...ma xchè,quel maledetto giorno che l'ho incontrato...nn ero a farmi una passeggiatina tra i boschi??
Va bè raga vi abbraccio tuttiii,sono con voi sempre!!!siete la mia forza

Gre75 26/02/2015 19:34

Ciao Guerrieri!
ANDREA ma che ti sei preso? Ne voglio una dose anch'io, grazie!! Scherzo ;) e' bello leggere che stai ritrovando le tue forze e che, vedi la luce là in fondo al tunnel. Continua così e tienici aggiornati
RAIMOND anch'io concordo con le tue le tue parole e rivedo me stessa quando dici che le avvisaglie e le sfumature ci sono state e non le abbiamo volute leggere nel modo giuste, o non abbiamo potuto, perchè l'amore accetta accoglie e tollera mooooooltissime cose.
EVA cazzarola il compito di Simone è difficile!! Io qs estate quando l'avevo lasciato me n'ero andata 5 gg al mare da sola e quindi non vale se ripeto...mmmh ci devo pensare...
LUCY mi sento impreparata a dire qualcosa su una storia di 25 anni io che al max sono stata con un uomo 5 anni. Comunque mi piacerebbe che facessi una piccola cosa solo x te, una coccola, che so un rossetto, un massaggio ... Perchè non sei brutta sei come tutti ed è ora che torni a piacerti tu. A volte si è molto soli in due se l'altro non ci vede.. Come ogni donna che ama hai dato anima e corpo x la coppia pensando sempre "in due". Approfitta di questa sua distanza x iniziare a pensare a te, a cosa desidera Lucy, a cosa le piace. Riappropriati di te stessa ... E hai visto mai che poi lui magari..
Comunque noi qui x te ci siamo!

Vabbè raga ci aggiorniamo ;)
Kisssss

Andrea 26/02/2015 18:22

Volevo dirvi che grazie al vostro aiuto e all'aiuto di altra gente ho capito che non esiste solo lei, in questi ultimi 3 giorni ho ripreso letterarmente in mano la mia vita incominciando dal fottermene di lei, mi sto buttando il passato alle spalle, devo dire che nemmeno mi manca! Non ho mai avuto una forza simile. 3 giorni fa stavo malissimo ed ora eccomi qua. Sono felicissimo! certo la mia storia è finita ma la vita va avanti, sia per me che per tutti voi! Vi auguro veramente la FELICITA'! è l'unica cosa che abbiamo il diritto di avere! Un abbraccio forte a tutti voi :)

Eva 26/02/2015 17:33

RAIMOND...le tue parole sn senza pietà ma tremendamente vere...dobbiamo accettare la verità. .semplice. .ke vedono i nostri amici..inostri ffamiliari..tutti tranne noi...
L AMORE FINISCE. PUNTO E BASTA.
È di una semplicità devastante. ..una crudeltà gratuita. .
Azzzzzz. ..nn riesco ad accettarlo...fa troooooppo male...troppo

lucy65 26/02/2015 17:27

silvia...si da anni non avevamo più dialogo ma io lo imputavo al suo carattere chiuso,io insistevo e discutevo di tutto ciò che non era più "coppia "mentre per lui erano solo rotture da parte mia,io volevo che capisse l'importanza di essere coppia che è la cosa principale tra due persone,per lui ho cambiato la mia personalità,ho rinunciato al mio ideale di famiglia,mi sono annullata e incattivita....e questo è il risultato...sola ..senza dignità...e con una grande solitudine aspettando il momento del suo rientro a casa ..un rientro pieno di odio letto nei suoi occhi...tutto questo solo perchè volevo un rapporto di coppia sincero e complice..

Raimond 26/02/2015 16:37

Ciao a tutti,
Dopo tanti, tantissimi passi avanti, ogni tanto qualche passo indietro lo sto facendo anche io. Credo sia del tutto normale ma la cosa positiva è che comunque certe sensazioni negative non sono così dolorose come prima o meglio lo sono ma il dolore dura molto meno. Ancora non ho imparato però a gestire la rabbia, soprattutto quando ripenso a tante piccole sfumature che avrebbero dovuto aprirmi gli occhi e che invece io ho volutamente ignorato perché ingenuamente speravo mi stessi sbagliando nell'interpretarle in quella che era invece la maniera giusta. Ma allora faceva male, troppo male ed allora io volevo solo aggrapparmi ad una speranza . Io questo l'ho interpretato come una sorta di istinto di sopravvivenza dell'amore che provavo per quella persona. Che lo meritasse o meno non mi interessa, quello che mi interessa è che sono stato in grado di esternare tutto il mio amore verso questa persona ed è stato bellissimo nonostante tutto. Lei non lo ha accettato in pieno perché purtroppo non mi amava così tanto come l'amavo io punto e basta ed è inutile cercare altre spiegazioni, la verità a volte anche se dura va accettata per quello che è.

Eva 26/02/2015 15:35

Ciao LUCY65...mi spiace x quello ke ti sta accadendo. ..ma qui ci troverai sempre quando ti vuoi sfogare! !
Cm vedi poi qualcuno ..cm la nostra LAURA. ..si stacca xke sta meglio e ce la fa cn le proprie forze
Spero questo ti dia l energia ke sta dando a noi...xke parafrasando un noto film..." SIIIIIII PUOOOOOOOOO FAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEE"!!!

Ps: ragazzi ma avete riflettuto sul nuovo gioco proposto da SIMONE? ?? Io ci sto pensando...ma è difficile! !!!! Qualcuno di Voi ha già idea??