Aggiungi un commento

eva2 27/03/2015 15:36

Scusa Paolo...predichi bene ma razzoli male...
A parte le battute...se la casa è di lei vattene da li, il prima possibile, magari all'inizio appoggiati da qualche amico. Non vederla ti farà sentire all'inizio male male ma poi, un pò alla volta, molto meglio...se è tua falle trovare le valige pronte e adieu...
E come si dice meglio soli che male accompagnati

Paolo 25/03/2015 04:56

Sono le 4,53 ed è da un ora che giro per casa come uno zombie. Adesso lei dorme sul divano ed io.... sto sveglio! non ne posso più. Non so come fare, a mezzanotte stavamo litigando, sono sfinito non ho più forza.

Lenny 24/03/2015 19:03

Passerà tutto questo dolore vero? Il tempo ci regalerà sollievo e distacco? Andrà tutto bene, giusto?
un abbraccio a tutti...

eva2 24/03/2015 11:01

Paolo, quando arriva fa sempre male anche perchè una piccola speranza in fondo al cuore c'è sempre...
E c'è sempre perchè non riescono e non hanno le palle di dirti la verità anche se fa male. Forse anche per tenerci di scorta, eventualmente per non rimanere soli...anche lui con me ancora non l'ha fatto.
Purtroppo come si sa le cose possono iniziare e finire ma il rispetto e la dignità delle persone non vanno calpestate soprattutto quando queste hanno dato tutto il loro amore.
Prima o poi passerà il dolore e avremo le nostre piccole soddisfazioni quotidiane che ci faranno andare avanti...e poi chi si comporta così secondo me non sa stare al mondo e si dovrà accontentare.
Io mi sono resa conto in questa situazione di quante persone mi vogliano veramente bene e mi stiano vicino, e ti accorgi di essere una bella persona che vale...se ti guardi attorno Paolo ne vedrai tante anche te...

Carla 23/03/2015 22:08

Paolo, difficile dirti qualcosa che possa aiutarti.
Immagino il tuo stato d"animo soprattutto perché si capisce che sei ancora innamorato perso.
Un abbraccio virtuale che serva a farti capire che non sei solo!!!

Paolo 23/03/2015 20:57

Signore e Signori è con immenso strazio e umiliazione che vi annuncio di essere formalmente ed ufficialmente CORNUTO!!!!!
Sono rientrato a casa un pò prima e l'ho beccata a messaggiarsi col tipo con cui gli prometteva un week-end bollente con indosso il completino di cui al messaggio precedente!!
Ufficialmente vorrei morire!!

Paolo 23/03/2015 16:21

Adesso vi racconto l'ultima accaduta a mezzogiorno....
Ho scoperto che ha fatto un acquisto in Internet di 3 completini super sexi veramente belli che costano un occhio... :-) ma che sono sicuro che gli starebbero benissimo. Ovviamente l'ho scoperto per caso cercando tutt'altro. Io sono molto diretto non riesco a tacere, quindi alle 12,30 quando è uscita dall'ufficio sapevo dove andava l'ho chiamata e gli ho detto che dovevo parlarle. Quando gli ho fatto vedere le foto dei completini.... mi ha detto che sono uno stronzo che rovina tutto che "magari" potevano servire a riconquistarmi..... piangendo mi ha detto un altra volta che non c'è nessuno mi ha giurato che è solo in crisi e che vuole del tempo e FORSE ma molto FORSE si potrebbero riaggiustare le cose, ma per adesso proprio non ci pensa!!
Sono stufo di essere preso in giro!!!! non ce la faccio più!! Stufo di bugie, sparizioni, messaggi a tutte le ore del giorno e della notte, se avevo qualche speranza adesso sono di nuovo sottoterra!!!!!

Voglio chiarire a tutti che io NON SONO uno di quei gelosoni che vede il tradimento dappertutto anzi disprezzo in maniera totale che si comporta così! però adesso sono costretto a vedere le cose che logica mi impone....

Ale 23/03/2015 11:36

Carla, non preoccuparti il lexotan lo prendo anch'io e in più tante altre cose naturali che dovrebbero aiutarmi per gli sbalzi d'umore, per dormire ...ecc..ecc. Ma tornare ogni mattina al lavoro mi distrae, mi piace, ci sto bene e la casa mi sta tanto stretta in questo periodo. Non penso di avere tutta la forza necessaria per affrontare quello che mi accaduto, a volte mi sembra di essere uno uno struzzo che nasconde la testa per non vedere i problemi. E probabilmente l'ho fatto in passato, ed è anche per questo che mi trovo in questa situazione. Con tanti rimpianti e sensi di colpa. Ma non sei di sicuro una vigliacca, ma una persona con tanta sensibilità che sta soffrendo. Un abbraccio

carla 23/03/2015 11:14

Buon giorno a tutti!!
Paolo, Ale!!!! Siete bravissimi e nemmeno ve ne accorgete!!
Avete passato la notte tra dolore e disperazione e siete qui questa mattina sul posto di lavoro. Io questo coraggio non l'ho più. Per dormire ieri sera mi sono presa un sacco di lexotan... Quando vi leggo capisco che sto diventando una vigliacca.
Voi ce la farete. Avete la forza di affrontare quello che vi accade e vi fa così male senza trovare delle scappatoie.
un grande abbraccio

Ale 23/03/2015 10:25

Anch'io da quando è successo dormo veramente poco e in ufficio è davvero dura concentrarmi. Ho letto un po' di commenti precedenti per conoscere le vostre storie. Quella di Paolo è veramente toccante e lo ammiro per la capacità che ha di essere ancora in piedi, tanto rotto, ma ancora in piedi,nonostante le tante batoste della vita. Coraggio a tutti e, nel possibile, buona giornata