Aggiungi un commento

Cw 02/04/2017 02:44

Soffro da tanti anni di ansia, ancora più quando mi capitano situazioni che devo combattere contro il tempo e ho ancora tante cose da fare, come alla mattina quando devo recarmi al lavoro, che ho tantissime cose da fare, vado letteralmente in tilt emotivo, ho saputo che questa mia forma di ansia mi ha portato ad avere una bronchite asmatica e tanto prurito sulla schiena dovuto appunto ad una forma naturale di sfogo della mia ansia, mi sapete consigliate qual'e' il fiore di Bach più adatto per me?

giancarla 14/03/2017 17:33

da quando sono andata in pensione circa 5 anni fa












circa 5 anni fa sono andata in pensione e da allora anche se sto sempre in movimento (faccio parecchie cose )ho dei momenti di angoscia e devo,prendere le gocce di sanax per stare piu serena premetto che forse una cosa la sbaglio faccio tutto insieme a mio marito e' raro che esco da sola grazie per la risposta

Diego 31/01/2017 17:35

L'ansia, che è un'emozione negativa, può essere "alleviata" da 5 mg di valium. Provare un'emozione negativa non è un problema, ovvio. Cosa crea il problema : rimanerci attaccati. Se fossi in Giulia ci rifletterei.