Sgonfia la pancia e dimagrisci subito

In questo video il direttore Vittorio Caprioglio presenta il nuovo numero di Salute Naturale Extra e spiega come evitare che il gonfiore addominale si trasformi in chili di troppo…

Il gonfiore addominale è un segnale da non sottovalutare perché spesso è la spiegazione principale dei chili di troppo e della difficoltà a eliminarli. La pancia gonfia può essere conseguenza di un’alterata flora batterica che porta allo sviluppo delle fermentazioni, che rallentano il metabolismo. Se vuoi sgonfiare la pancia, su Salute Naturale Extra di questo mese trovi un programma completo in 5 mosse, basato sulle erbe i cibi giusti.

In più, sul nuovo numero in edicola trovi:

Le 5 cose da fare subito per essere magra in estate

Vuoi sgonfi are la pancia e vuoi farlo in fretta? Su Salute Naturale Extra di questo mese abbiamo preparato per te un programma completo. Si tratta di una strategia in 5 facili mosse: inizia la giornata con la linfa di betulla e poi mangia più quinoa, elimina i cibi fermentanti, usa le erbe sgonfi anti e fai un massaggio con l’olio di pompelmo. I risultati arriveranno già in una settimana.

Con gli enzimi quello che mangi non fermenta

È possibile che qualche alimento sia più “difficile” di altri e ti faccia gonfiare ogni volta che lo mangi.

In questo caso possono esserti utili gli enzimi, da assumere anche “al bisogno”. Grazie a loro migliorerai la digestione e contrasterai in modo efficace i processi fermentativi. Scopri come scegliere quelli più efficaci e adatti a te.

Anche lo stress ti fa ingrassare: i tuoi migliori alleati sono i fiori

Si sta attenti a ciò che si mangia, si fa sport, ma la pancia gonfi a sembra non volersene andare. Effettivamente ci può essere un fattore che non si è considerato: lo stress. Questo comporta una maggior produzione di cortisolo e determina un ingrassamento proprio a livello addominale. Ad aiutarti ci sono alcuni rimedi floreali ad hoc.

TAG
SALUTE NATURALE
BENESSERE
DETOX
DIMAGRIRE
APPROFONDISCI
10 regole per dimagrire e non ingrassare più
10 regole per dimagrire e non ingrassare più

I trucchi e le strategie che funzionano davvero per perdere peso in modo sano e non riprenderlo più

CONSIGLIATO PER TE
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?