Abbonamenti

La natura sa sempre cosa serve al nostro corpo per stare bene: noi non siamo gli stessi in primavera, in estate o in autunno e quindi anche le nostre necessità alimentari sono diverse. Per questo bisogna tornare a cibarsi secondo il ritmo delle stagioni, come facevano gli antichi: con Alimentazione Naturale, la rivista di Riza che ti accompagna alla scoperta dei cibi più utili per salute e benessere, puoi diventare il nutrizionista di te stesso.

IN OGNI NUMERO DI ALIMENTAZIONE NATURALE

Cibi e salute

Con questa rubrica impariamo a preferire frutta e ortaggi che nascono spontaneamente nel momento dell’anno che stiamo vivendo. A seconda del mese, ecco tutti i consigli su quali alimenti consumare rispettando i cicli della natura.

Cibi e ricette

Ti spieghiamo come combinare gli alimenti del mese in mix salutari ricchi di benefici per la tua linea. Menu perdipeso e naturali, ricette depurative, abbinamenti snellenti ma golosi: tutto per tenerti in forma senza rinunciare al gusto.

Cibi e medicina

Scopri insieme ai nostri nutrizionisti i poteri dei nutraceutici, gli alimenti più ricchi di principi attivi, capaci di servire al meglio il tuo organismo. In questa rubrica, ogni mese, troverai anche uno speciale antiage sui cibi ringiovanenti e uno sulla cucina che cura, dedicato alla prevenzione delle malattie a tavola.

Cibi e natura

Solo conoscendo i ritmi naturali della terra potrai imparare a scegliere i prodotti davvero genuini  e le “eccellenze” da mettere nel tuo piatto. Per questo, in ogni numero di Alimentazione Naturale ti indichiamo la pianta del mese, consigli per una spesa bio e un'eccellenza italiana da preservare.

ABBONAMENTO CARTACEO

Verrà attivato a partire dal primo numero raggiungibile dal ricevimento dell’ordine. Ti verrà comunicata tramite e-mail la data di decorrenza.

ABBONAMENTO DIGITALE / RIVISTA DIGITALE

Le riviste digitali sono:

  • leggibili su PC, Mac, Tablet, iPad e Smartphone
  • subito scaricabili e mensilmente disponibile contemporaneamente all’uscita in edicola
  • fruibili dall’APP Riza senza connessione internet, dopo aver effettuato il download. Da Pc e Mac invece direttamente dal sito www.riza.it usando l’apposito sfogliatore

ABBONAMENTO CARTACEO + DIGITALE

Verrà attivato a partire dal primo numero raggiungibile dal ricevimento dell’ordine. Ti verrà comunicata tramite e-mail la data di decorrenza di entrambe le versioni.

SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi problema o dubbio puoi sempre contattare l'ufficio abbonamenti (ufficioabbonamenti@riza.it / tel.: 02 58 45 96 1 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00). In caso di mancata ricezione di un numero dell'abbonamento puoi contattarci e provvederemo al rinvio.

Maggiori Informazioni
WebGains Event IDNo

Spedizioni

Per i libri:
scegli il metodo di spedizione. I libri verranno spediti dopo la registrazione del pagamento.
Per gli Abbonamenti 
Le riviste in abbonamento verranno spedite a mezzo Posta Ordinaria e gli abbonamenti verranno attivati a partire dal primo numero raggiungibile al ricevimento dell’ordine.
0,00 € Poste Italiane Ordinaria (consegna in 15/20 giorni dalla ricezione del pagamento)
6,00 € Espresso (consegna in 24/72h dalla ricezione del pagamento. Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente nei giorni lavorativi: sono esclusi, sabato, domenica e giorni festivi)

Pagamento sicuro
pagamenti
Puoi pagare con carta di credito (transazione sicura Banca Sella), PayPal, bollettino postale o bonifico bancario.

Per velocizzare la consegna dei libri o corsi ti consigliamo di pagare con carta di credito o PayPal.