Disinfiamma il colon ti salvi la vita

Sul nuovo numero di Salute Naturale scopri cosa fare per ripulire le mucose irritate dell’intestino: così digerisci bene e previeni malattie anche gravi…

L’intestino carico di scorie provoca stipsi, colite, intolleranze e cali immunitari che aumentano il rischio di degenerazioni cellulari e cancro. Su questo numero trovi come prevenirli con i rimedi naturali, attraverso una cura specifica in grado di ripulire la mucosa intestinale e rigenerare le difese immunitarie di tutto il corpo. In questo modo ti ammalerai di meno, aumenterai i livelli di energia vitale, migliorerai la digestione evitando disturbi come stipsi, diverticolite, e sindrome del colon irritabile.

 

In più, sul numero di Salute Naturale in edicola trovi:

 

I semi di pompelmo corazzano gli anticorpi

Ecco l’antibiotico naturale di fine inverno: questi integratori contengono esperidina e vitamina C, che mettono al riparo dai virus della seconda parte dell’inverno.

 

Curarsi con i cereali antichi

Per tanto tempo sulle nostre tavole si è data preferenza alle farine raffinate come il frumento, che a dosi eccessive può favorire allergie e intolleranze. Per questo è bene alternare al grano altri cereali integrali, come miglio, farro, orzo e mais.

 

L’alimento del mese: i porri

Questi ortaggi combattono bronchiti e allergie: l’ideale è consumarli crudi affettandoli nell’insalata ma sono ottimi anche come minestra o come contorno. Inoltre, sono un’eccezionale riserva di zolfo, fibre e vitamina C.

 

Rassoda le braccia con avocado e karitè

I grassi vegetali sono l’ideale per tonificare e a “riempire” i tessuti che hanno perso consistenza. L’olio di avocado e il burro di karitè sono una miniera di lipidi che riempiono gli strati profondi del derma.

TAG
VITTORIO CAPRIOGLIO
SALUTE NATURALE
INTESTINO
INTESTINO INFIAMMATO
COLON
APPROFONDISCI
Riza Dossier: Depura l'intestino
Riza Dossier: Depura l'intestino
Bastano 2 giorni al mese! Rigeneri fegato, cervello o anticorpi
CONSIGLIATO PER TE
Riza Speciale - L'intestino sano ti salva la vita
Riza Speciale - L'intestino sano ti salva la vita

Come proteggere l'organo più prezioso

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?