Così vinci cervicale, artrosi e reumatismi

Sul nuovo numero di Salute Naturale scopri tutte le nuove cure naturali per "mettere in sicurezza" ossa e articolazioni

Nel corpo ci sono tessuti che si rigenerano in continuazione ed altri, come le cartilagini, che si ricostruiscono con lentezza e tendono a deteriorarsi con l'avanzare dell'età. Artrosi e altre patologie ossee nascono proprio come conseguenza di questa "caratteristica" delle cartilagini: per conservarle sane ed efficienti ci viene in soccorso la natura. Sul numero in edicola scopri come stanno le tue cartilagini attraverso un test specifico e, in base ai risultati, assumi i rimedi antinfiammatori giusti che, assieme agli integratori su misura per la tua età, ti aiutano a stimolare proprio quei processi di ricostruzione necessari per prevenire artrosi, artriti, reumatismi e tutti i dolori articolari che peggiorano con il freddo e l'umidità.

 

In più, sul numero in edicola trovi:

 

Il massaggio all'olio di assenzio rinnova sangue e polmoni

Questa potente essenza rigenerante, applicata sulla pelle, penetra in profondità e distrugge i globuli danneggiati generandone di nuovi, grazie alla sua capacità di aumentare la sintesi di ferro nel corpo.

Freddo in arrivo? Ti salva la propoli

Il più famoso degli antibiotici naturali è un vero scudo contro virus e batteri. Scopri tutti i benefici di questa sostanza resinosa, uno dei doni più preziosi dell'alveare e uno dei doni più preziosi per affrontare i mali di stagione.

Speciale antiage: le doti segrete della canapa

Questo vegetale è molto ricco di principi attivi che proteggono la pelle dagli effetti dannosi degli agenti atmosferici, aiutandoti a prevenire le rughe da freddo e da disidratazione.

TAG
SALUTE NATURALE
VITTORIO CAPRIOGLIO
CERVICALE
REUMATISMI
APPROFONDISCI
Come vincere mal di schiena e cervicale
Come vincere mal di schiena e cervicale

Cosa fare quando il dolore non passa

CONSIGLIATO PER TE
I manuali di Riza: Come guarire i dolori articolari
I manuali di Riza: Come guarire i dolori articolari

Le articolazioni del nostro corpo sono un miracolo di ingegneria bio-meccanic...

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?