Le ricette perdipeso: la nuova rivista di Riza

 

 
Le ricette perdipeso: la nuova rivista di Riza
 

Nata dal grande successo del Corso Pratico per Dimagrire, Le Ricette Perdipeso sarà in edicola dal 5 ottobre e vi aiuterà ogni mese a restare in linea e a rendere più gustosi i vostri piatti.

 

Sfoglia qui l'anteprima della rivista

Care lettrici, cari lettori, 

Sono davvero orgogliosa di presentarvi il nuovo mensile di Edizioni Riza: Le Ricette PerdiPeso. Il titolo della testata già dice tutto, stiamo parlando di come cucinare per dimagrire ma... c'è un particolare molto significativo che devo aggiungere per completezza d'informazione: cucinare per dimagrire mangiando bene. Ebbene sì: da oggi con Le Ricette PerdiPeso potremo mangiare bene e soddisfare anche il palato senza pregiudicare la nostra linea!

Le Edizioni Riza, come molti sanno, si occupano da sempre di temi legati alla salute declinandoli su diversi aspetti, dalla psiche alla medicina naturale all'alimentazione. In particolare, proprio a quest'ultimo tema il nostro gruppo ha dedicato e dedica molta attenzione. E non è un caso. Pensate che, secondo un'indagine dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, nel mondo un miliardo e mezzo di persone è in sovrappeso. E nel nostro paese, secondo un'indagine Istat, il 60% della popolazione sopra i 55 anni accumula chili in eccesso. Le risposte di Riza? Prima fra tutte Dimagrire, oggi mensile di grande successo perché aiuta i suoi lettori a mantenersi in forma senza diete, seguita dopo alcuni anni da Curarsi Mangiando, che del cibo valorizza l'aspetto curativo.

Ma sentivamo che c'era ancora uno spazio da colmare: aiutare i nostri lettori a impostare bene il "mangiare" quotidiano. Soprattutto noi donne siamo sempre più indaffarate, sempre più attente alla linea e alla salute, ormai convinte del fatto che oggi, per mille ragioni, non possiamo più permetterci di cucinare come facevano le nostre mamme e le nostre nonne. Come conciliare tutte le nostre esigenze con la chiara consapevolezza che la buona tavola rappresenta un momento di piacere a cui è difficile rinunciare? Da qui nasce la scintilla che a Riza ha dato vita a Le Ricette PerdiPeso, da qui è partita la nostra nuova sfida! Abbiamo studiato a lungo con i nostri esperti il progetto di questo mensile, ponendoci obiettivi molto chiari: offrirvi una rivista utile, pratica, al passo con i tempi, originale. Con Le Ricette PerdiPeso vogliamo accompagnarvi con la nostra esperienza, spiegarvi come scegliere, cuocere e abbinare gli alimenti. Vogliamo confrontarci con voi tutte le volte che lo vorrete sul forum del nostro sito. Vogliamo offrirvi il miglior servizio consapevoli di tutte le vostre esigenze: non ingrassare, rendere i piatti gustosi, facili e veloci, spendendo il meno possibile. 

Consentitemi ancora di esprimere un pensiero a cui tengo particolarmente: vorrei formulare con voi i più cari auguri alla nostra nutrizionista Fiorella Coccolo, che vi trasmetterà il suo sapere in fatto di alimentazione. E a Daniela Figliola, che ha curato e curerà la grafica della testata rendendovi facile e agevole la lettura. E in ultimo, ma ancora più importante, un grande grazie a tutti voi. Sono certa che ci seguirete con entusiasmo e sappiate sin d'ora che la fiducia che vorrete riconoscerci sarà la forza motrice che stimolerà i nostri autori e tutti noi a offrirvi una rivista sempre più vicina alle vostre aspettative.

Liliana Tieger,

Editore di Edizioni Riza

 

 

 

Ultimi articoli

 
 
francesca 27/08/2014 08:01

ho saputo della rivista con il passa parola, comprerò la rivista al più presto. grazie.

renato 01/07/2014 13:09

ho comprato la vs. rivista solo questo mese, sfogliandola l'ho apprezzata provando le varie ricette grazie

Nori 09/07/2013 10:42

Ho comprato la vs. rivista solo questo mese e siccome mi interessano le vostre ricette, volevo sapere se sono valide anche per i diabetici. Grazie

Viola 25/06/2013 15:36

ho conosciuto la vs. rivista solo recentemente, ma non perdo un numero ... Una piccola richiesta fate qualche ricetta anche per i celiaci come me. Grazie

iris blu 26/02/2013 20:10

sono stata un'assidua acquirente delle riviste "Dimagrire", "Salute naturale e curarsi mangiando"; ho appresp molto e mi hanno dato l'opportunità di stabilire un rapporto più corretto e salutare col cibo. Purtroppo, però, vivo una situazione familiare molto ingiusta e stressante,per cui il mio apparato digerente è tutto infiammato,la mia anima è a pezzi e nulla più mi desta interesse. E' una forma di depressione che nasce dalla totale mancanza di affetto intorno a me e dall'impossibilità che io possa donarlo ad altri:l'amore viene rifiutato, c'è solo incomprensione, con tanta apatia ed assenza di valori e curiosità intellettuale in colui che ho scelto come partner della mia vita,scelto perchè è stato molto abile nell'ingannarmi: Scusate lo scopo,perdonatemi,ma non ho nessuno di cui fidarmi. Grazie, se avete la pazienza di leggermi fin qui!

annade 14/11/2011 18:38

Oggi mi è arrivato il nr 2 della rivista , ho fatto l'abbonamento perchè non voglio perdere neanche un numero. L'ho trovo interessante,vedrò di seguire tutti i vs consigli. per ora un solo grazie, vi terrò informati. saluti

 

Test

E tu rischi...l'esaurimento?

E tu rischi...l'esaurimento?

Scopri se il tuo modo di pensare e di vivereti rende libero o intasa la mente di ragionamenti inutili che fanno rischiare il crollo

fai il test
 
 

Sondaggio

Come va la digestione?
Come va la digestione?

Da “lei” e dal buon funzionamento generale dello stomaco può dipendere molto del nostro benessere. E tu sai prenderti cura del tuo stomaco?

 

Frase del giorno