Dal Blog di Raffaele Morelli

 

 
Dal Blog di Raffaele Morelli

Guarda il nuovo post sul Blog di Raffaele Morelli, che presenta una tecnica semplice ed efficace contro il mal di testa.E non solo...

 

Cari lettori,

Andate a vedere il nuovo post del blog di Raffaele Morelli, dedicato ad una tecnica efficace contro il male di testa. E non solo....

"Dentro di noi abitano due personaggi. Uno è quello conosciuto, che presentiamo agli altri e a noi stessi, quello in cui siamo identificati. L'altro è un personaggio sconosciuto, invisibile. Già i Greci conoscevano questo figura nascosta e la chiamavano daimon; la tradizione cristiana ha parlato di angelo custode. Proviamo ogni tanto, durante la giornata, ad immaginare l'amico invisibile accanto a noi: sarà questa immagine a condurre la danza della nostra vita e ad occuparsi delle situazioni che ci fanno soffrire...."

"Col mio blog - afferma Raffaele Morelli - apro una nuova finestra sul web, che permetterà a chi lo vorrà di seguirmi e di dialogare con me. Nei miei interventi toccherò ogni volta temi diversi, il cui denominatore comune può riassumersi nel titolo del mio primo post: "Star bene con sé stessi".

A questo punto, se volete confrontarvi sui temi sollevati dal fondatore di Riza Psicosomatica, non vi resta che visitare il suo blog!


Ultimi articoli

Componente non configurato.
 
 
paladino 15/02/2010 15:25

info

anch'io vorrei sapere come fare per avere una risposta da Raffaele Morelli su un problema

quintaglio 04/02/2010 18:21

informazione

Come si fà per farsi dare una risposta da morelli tramite un video nel suo blog,o semplicemente avere una sua opinione su un amore che sembrava superato ma che ritorna per insistenza dell'altra e che questo sembra aver portato una sintomatologia?

 

Test

E tu rischi...l'esaurimento?

E tu rischi...l'esaurimento?

Scopri se il tuo modo di pensare e di vivereti rende libero o intasa la mente di ragionamenti inutili che fanno rischiare il crollo

fai il test
 
 

Sondaggio

Come va la digestione?
Come va la digestione?

Da “lei” e dal buon funzionamento generale dello stomaco può dipendere molto del nostro benessere. E tu sai prenderti cura del tuo stomaco?

 

Frase del giorno