Edizioni Riza cerca:

 

-          Venditore da affiancare alla direzione commerciale con buona conoscenza del mercato salute, benessere e alimentazione. Il candidato/a dovrà essere comunicativo e tenace, con attitudine al lavoro per obiettivi, buona dialettica, predisposizione alle pubbliche relazioni e capacità di lavorare in team e problem solving. Sarà di supporto nel gestire i clienti su tutti i mezzi del gruppo e nello svolgere attività di new business. E previsto un trattamento economico di sicuro interesse. Sede di lavoro Milano.

Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dati (art.13 D.Lgs.196/03) a advertising@riza.it indicando nell’oggetto “Rif. Venditore commerciale

 

-          Medici esperti in medicina Naturale (dalla Fitoterapia all’Omeopatia e Scienze affini), nutrizione e alimentazione per collaborazioni editoriali.

Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dati (art.13 D.Lgs.196/03) a candidature@riza.it indicando nell’oggetto “Candidatura per collaborazione editoriale”

 

-          Redattori esperti nel settore delle medicine naturali, nutrizione e alimentazione.

Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dati (art.13 D.Lgs.196/03) a candidature@riza.it indicando nell’oggetto “Candidatura per redattore”

morelli
Il blog di Raffaele Morelli

Le piccole cose che ti cambiano la vita

La felicità dipende dall’atteggiamento mentale e dal modo in cui guardi le cose. Se lo cambi, inizi a scorgere preziose occasioni dove prima vedevi solo ostacoli. In questo video...