Metodi di pagamento

Edizioni Riza S.p.A. accetta pagamenti tramite:

·      Carta di Credito su server sicuro Banca Sella (Visa, Mastercard, CartaSi)

·      Paypal

·      Bonifico bancario

·      Bollettino postale

Carta di Credito sul server sicuro e protetto di Banca Sella: il servizio italiano più sicuro e conosciuto in tutti i siti di e-commerce. Le informazioni relative ai dati della tua carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Edizioni Riza S.p.A. non ha accesso alla tua carta di credito, poiché la transazione avviene direttamente tra il tuo PC e la banca.

L’addebito sulla tua Carta di Credito verrà effettuato contestualmente alla conferma dell’ordine.

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

L’addebito tramite Paypal verrà effettuato contestualmente alla conferma dell’ordine.

Bonifico Bancario:

IBAN  IT34A0521601617000000010302 intestato a Edizioni Riza S.p.A. – Via Luigi Anelli 1 – 20122 Milano

Gli ordini di libri, effettuati con modalità di pagamento bonifico bancario, verranno evasi in seguito alla registrazione del pagamento con modalità di spedizione richiesta al momento dell’acquisto.

 

Bollettino postale:

conto corrente postale n. 25847203 intestato a Edizioni Riza S.p.A. – Via Luigi Anelli 1 – 20122 Milano.

Gli ordini di libri, effettuati con modalità di pagamento bollettino postale, verranno evasi in seguito alla registrazione del pagamento con modalità di spedizione richiesta al momento dell’acquisto.

 

Modalità di spedizione e tempi di consegna

 

Poste Italiane (nessun costo aggiuntivo)

 

Abbonamenti in Italia:

Tutti le copie in abbonamento postale vengono spedite a mezzo Poste Italiane. Le spese di spedizione, in Italia, sono a nostro carico.

Gli abbonamenti verranno attivati a partire dal primo numero raggiungibile al ricevimento della richiesta e mensilmente la rivista verrà inviata all'indirizzo indicato nell'ordine. Non sono previsti costi aggiuntivi per la spedizione.

Att.ne: non è possibile attivare on line abbonamenti esteri alle riviste Edizioni Riza.

Per informazioni su modalità e costi scrivere a ufficioabbonamenti@riza.it o contattare il servizio clienti al numero 02/5845961

 

Libri:

Le spedizioni dei libri vengono evase, gratuitamente, tramite Poste Italiane. L’invio avviene con posta ordinaria pertanto il pacco viene recapitato direttamente nella cassetta della posta.

La merce verrà spedita, dopo la registrazione del pagamento, nell’arco di  10/15 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione, in Italia, sono a nostro carico.

Per l'estero verrà richiesto un contributo di 10,00 euro per spedizione (a prescindere dalla quantità di libri richiesta).

 

Corriere Espresso (€ 5,00)

Vengono spediti a mezzo Corriere Espresso esclusivamente libri e/o omaggi degli abbonamenti con spedizioni in Italia. Non è prevista la possibilità di spedire con corriere ne le riviste in abbonamento ne libri con destinazione all’estero.

Le spedizioni vengono evase nell’arco di 24/48 h dalla registrazione del pagamento (non dalla conferma d’ordine). Gli ordini con i relativi pagamenti che ci perverranno dopo le ore 14.30, verranno gestiti il giorno successivo. Gli ordini con i relativi pagamenti che ci perverranno il sabato e la domenica, verranno presi in carico il lunedì.

La consegna da parte del corriere avverrà nell’arco di 24/48 h dalla spedizione, ad esclusione delle Isole (48/78 h). 

NOTA BENE: si consiglia di far destinare il pacco ad un recapito dove negli orari lavorativi sia sempre presente qualcuno. Non è possibile indicare orari di consegna.