L'integratore energetico di luglio
Integratori

L'integratore energetico di luglio

È un frullato di lamponi e papaya fermentata ricco di vitamine e antiossidanti: rinforza il corpo e previene l’invecchiamento

Fresco, dolce e rigenerante. Il frullato di lamponi e papaya fermentata aiuta non solo a dissetarci in una torrida giornata d’estate, ma agisce anche come rimedio energetico, tonico e antiage. Il lampone è ricco di vitamina C, vitamina A, potassio, calcio e magnesio. Inoltre contribuisce a rafforzare le difese immunitarie e fornisce sostanze che accelerano la rigenerazione delle cellule cutanee. La polvere ottenuta dalla papaya fermentata potenzia le caratteristiche benefiche del frutto esotico e aiuta a mantenere giovane l’organismo. Come è noto, contiene un’elevata quantità di antiossidanti, che combattono i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Perché fa bene

- Combatte la ritenzione

Sia il lampone che la papaya fermentata favoriscono la diuresi e quindi aiutano a smaltire i liquidi corporei.

- Aiuta a digerire

La papaya fermentata è ricca di enzimi proteolitici che favoriscono il processo digestivo e aiutano il lavoro del fegato.

- Ringiovanisce il cervello

La papaya, combattendo la degenerazione delle cellule, preserva le connessioni nervose e potenzia l’attività cerebrale.

Come si prepara

Procurati dei lamponi freschi, meglio se provenienti da agricoltura biologica. L’estratto secco di papaya fermentata si trova in farmacia o erboristeria. Metti nel frullatore un bicchiere di frutti e una bustina di papaya. Diluisci con un bicchiere d’acqua naturale e frulla fino a ottenere una miscela omogenea. Bevendo questo frullato una volta al giorno, per un paio di settimane. Bevendo questo frullato una volta al giorno, per un paio di settimana, ritrovi freschezza e vitalità.

Proprietà: il lampone è anche depurativo e rinfrescante. La papaya fermentata stimola il sistema immunitario e contrasta gli effetti dello stress.

TAG
FRULLATO
LAMPONI
PAPAYA
INTEGRATORE
ANTIOSSIDANTI
RITENZIONE
INVECCHIAMENTO
APPROFONDISCI
I magici ginkgo biloba e guaranà
I magici ginkgo biloba e guaranà

Sono il segreto della longevità

CONSIGLIATO PER TE
Acido ialuronico, elastina e collagene
Acido ialuronico, elastina e collagene

Tutti i segreti del lifting naturale

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?