Bush Gardenia risveglia l'eros
Fiori di Bach

Bush Gardenia risveglia l'eros

Quando lo stress, la routine ma soprattuto la stanchezza dell'ultimo scorcio di primavera “fiacca” i rapporti di coppia, questo fiore australiano aiuta a riaccenderli...

Tipica delle foreste tropicali australiane, questa Gardenia è una pianta dal lucido fogliame verde scuro, su cui spiccano gli splendidi fiori bianchi a nove petali, dal profumo intenso e sensuale. Con queste corolle si prepara Bush Gardenia, un fiore australiano particolarmente indicato per rinnovare l’interesse verso il partner e risvegliare la passione nei rapporti di coppia. Può capitare a tutti di attraversare momenti in cui si considera quasi come scontato l’amore per l’altro e ci si lascia assorbire dagli impegni di lavoro, dagli obblighi familiari e sociali, dalle ambizioni di carriera. Si rischia così, a poco a poco, di trascurare il proprio partner, di non alimentare più il dialogo, la tenerezza e la passione reciproca e di perdere progressivamente la complicità e la voglia di stare insieme. Bush Gardenia aiuta a riaccendere l’attrazione reciproca nelle relazioni sentimentali e a risvegliare il calore affettivo, il desiderio e la passione.    

Come utilizzare questo fiore australiano

Versare 7 gocce di Bush Gardenia in una boccetta con contagocce da 30 ml, aggiungere 2 cucchiaini di brandy e riempire con acqua minerale naturale. Assumere 7 gocce mattina e sera lontano dai pasti, per almeno 3 settimane.

Spruzza bus gardenia nell’aria e aggiungilo al bagno

Per rendere ancora più efficace il trattamento a base di Bush Gardenia, l’essenza floreale può essere anche diluita in un piccolo spruzzatore (7 gocce in 250 ml d’acqua) e nebulizzata negli ambienti, per esempio in camera da letto e anche direttamente sul cuscino o sulle lenzuola: contribuirà a riscaldare l’atmosfera e aiuterà i partner a “ritrovarsi”. La sera, inoltre, Bush Gardenia può essere aggiunto all’acqua tiepida del bagno (sempre 7 gocce): si resta in immersione per 15 minuti, possibilmente senza usare sapone o bagnoschiuma.

Il trucco in più

Chi soffre di calo del desiderio dovuto a stress o stanchezza può abbinare la cura con Bush Gardenia all’utilizzo cutaneo dell’olio essenziale ricavato dalla gardenia stessa. Ne basta una goccia sui polsi, dietro le orecchie, nell’incavo dei gomiti.

TAG
ROUTINE
COPPIA
EROS
SESSO
DESIDERIO
APPROFONDISCI
Il linguaggio segreto dell'eros
Il linguaggio segreto dell'eros
Ritrovare il piacere e l'armonia sessuale senza dover ricorrere ai farmaci
CONSIGLIATO PER TE
Il giornale dell'Autostima - Settembre/Ottobre 2017
Il giornale dell'Autostima - Settembre/Ottobre 2017

Quali sono i falsi problemi che possono mettere a rischio la nascita di un am...

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?